Circolo territoriale "UOMO E NAZIONE"

IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO "UOMO E NAZIONE"

Dirigente della Federazione Romana A.N.
Angelo Anastasi

Presidente del Circolo "Uomo e Nazione"
Piero Mongelluzzo

VicePresidente del Circolo "Uomo e Nazione"
Lino Gallo

Membri del Direttivo
Alessandra Lucidi Gianfranco Pisano
Alessandro Astengo Giulio Gaspari
Alvise Di Gianvito Marco Rosi
Andrea Moschelli
Massimiliano Murri
Angelo Iori Maurizio Iacolucci
Angelo Santecchia Maurizo Murdocca
Antonino Giuffrida Raffaele Vendramin
Claudio D'Ottavio Santino Aller
Fabio Pardi Tullio Fadda
Francesco Angelini  

 

  IL PROGRAMMA POLITICO DEL CIRCOLO

Abbiamo fondato questo circolo, nell'aprile del 1998, con la voglia e la determinazione, di dare un contributo e creare i presupposti, affinchè nessun altro Rutelli potesse più distruggere la nostra città, ma soprattutto affinchè NOI del circolo, Noi del quartiere, potessimo proporci alle prossime Amministrative, come candidati alla Circoscrizione.
Pensavamo e pensiamo ancora, che ogni quartiere debba far eleggere un proprio rappresentante, solo in questo modo avremo la certezza che il territorio verrà difeso e garantito.
Le battaglie si fanno in aula, con mozioni e proposte, per questo l'eletto deve vivere nella zona, deve conoscerla, deve viverne i problemi.
Vogliamo una nuova classe dirigente, legata alla gente, appartenente al quartiere, disponibile e presente sul territorio.
Basta con i piccoli politicanti carrieristici, legati solo al proprio interesse, o a logiche correntizie di partito.
La politica si fa sul territorio, sui problemi e le necessità dei meno forti, basta con le prese in giro di chi raccoglie e sparisce !!
Non è difficile, si può fare, e si può fare molto di più, bisogna solo crederci, unire le forze, noi ci stiamo riuscendo. Questa è l'idea ispiratrice, volare in alto partendo dal basso, senza compromessi con nessuno, solo con la grande forza della gente.
Non siamo l'unico circolo di Roma a portare avanti questo progetto, se ci scrivi, se vuoi unirti a questo sforzo, se sei solidale con noi, e ti ritrovi con le nostre idee, mandaci una e-mail o telefonaci, il tuo aiuto per noi sarà importante!!!

ANGELO ANASTASI

erreppi° 2001