Inboxcash

Questa società è una delle migliori nel settore della distribuzione di e-mail pubblicitarie. Sono sicuro che questa nuovissima società spiazzerà con la sua proposta anche le persone più scettiche. Si viene pagati per ricevere posta pubblicitaria, e fin qui nulla di nuovo se non fosse che sei proprio tu a decidere quanto essere pagato per ciascuna. Puoi scegliere durante la registrazione, se ricevere e-mail da 0,01$ fino a ben 10 $ per e-mail (ovviamente più scegli una cifra minore, maggior quantità di e-mail ti saranno recapitate, quindi a volte è meglio scegliere un valore medio per ricevere un buon numero di e-mail).

Ma non è finita qui, si viene pagati 10 $ per ogni utente che iscriviamo tramite il tuo link che ti viene dato durante l’iscrizione. In questo modo non guadagni una percentuale sulle persone da te iscritte, ma subito un bonus che ti permetterà in breve tempo di raggiungere la minima cifra pagabile, che è di 30$. Una volta raggiunta la cifra minima ci viene inviato un assegno (in dollari) che arriverà entro tre settimane.

Per la registrazione a questo servizio clicca sul banner qui sotto:

 

Nota: una volta aperta la pagina di Inboxcash digitare il proprio indirizzo e-mail nel riquadro nel centro della pagina (e-mail deve essere confermata). A questo punto verrai contattato con un messaggio nel quale ti verranno assegnati due codici per entrare nella vostra pagina privata (ancora non siete registrati), ed un link da distribuire alla persone che farai registrare. Tornando nella pagina principale di Inboxcash, nella parte sinistra dello schermo, inserite i codici che vi hanno dato, questi ti permettono di entrare in una nuova pagina nella quale dovrete compilare un modulo per la registrazione con i vostri dati personali.