Strategie e consigli

1. Uno dei consigli migliori che ti posso dare, è di metterti in contatto con più amici, e iscrivili al tuo indirizzo che ti sarà assegnato dopo esserti registrato. L'indirizzo del tuo sito e i dati del tuo account ti verranno comunicati tramite un e-mail, immediatamente dopo la registrazione all'indirizzo che tu hai fornito. Dopo di che puoi mandare questa e-mail ai tuoi amici eventualmente specificando il tipo di offerta (mi raccomando non inviare e-mail a persone sconosciute si rischia di essere accusati di SPAMMING).

2. Inserire nei vari mercatini di annunci presenti su Internet, un proprio annuncio riportando eventualmente il tuo sito WEB. E’ molto importante, per raggiungere un numero di referrals molto alto, costruirsi un sito Web, e poi, molto importante, pubblicizzarlo nei vari motori di ricerca. Le persone che ti invieranno le richieste di informazioni e non hanno avuto sufficienti spiegazioni dalla tua pagina WEB, puoi inviare loro degli e-mail più dettagliati, provvedendo preventivamente a cambiare il codice e l’indirizzo di posta elettronica con i tuoi. Ti assicuro che le richieste arriveranno; la convenienza di quest’opportunità è veramente evidente per i navigatori d’Internet.

3. Attuare il gioco di squadra, facendosi aiutare dal proprio sponsor a sponsorizzare. Dato che il grosso dei guadagni si raggiunge al 4° ed al 5° livello, è anche interesse dello sponsor far sì che anche tu riesca ad andare in fondo nello sviluppo della tua rete. Anzi, allo sponsor conviene molto di più mandare in fondo lo sviluppo, piuttosto che sponsorizzare infinite persone direttamente nel primo livello. Quindi, qualora dopo aver messo annunci, tu non sia riuscito a sponsorizzare nessuno o comunque siano state poche, fatti aiutare dallo sponsor ad arrivare a 10, ed una volta arrivato a 10, a tua volta aiuta le persone da te sponsorizzate ad arrivare a 10. In questo modo la catena che si formerà, prenderà sempre più consistenza.

4. Inviare agli utenti di Internet che pubblicano richieste ed offerte di telelavoro, l'indirizzo del tuo spazio WEB, o eventualmente una tua e-mail particolareggiata con le tue proposte.

5. Se hai un sito tuo, inseriscili dei banners, che linkano direttamente alle società proposte che tu vuoi pubblicizzare. In questo modo che troverà interessante la proposta, e deciderà di registrarsi tramite il vostro link, diventerà automaticamente un tuo referrals. Quindi la cosa migliore che puoi fare, è quella di costruire un piccolo sito simile al mio, e cambia i miei link con i tuoi.

6. Ti conviene avere un data base degli indirizzi e-mail utilizzati per evitare di inviare alla stessa persona due volte la stessa la stessa e-mail .

7. Ultimo consiglio, devi avere molta pazienza e non pretendere risultati immediati, ti ricordo che un lavoro ben fatto e sempre compensato, perché la pazienza è la virtù delle persone forti.