.: Addome
.: Calvizie
.: Cicatrici
.: Dermoabrasione
.: Filling
.: Genitali
.: Ipersudorazione
.: Labbra
.: Laser
.: Lifting Braccia
.: Lifting Cosce
.: Lifting del Viso
.: Lipoaspirazione
.: Lipofilling
.: Liposcultura
.: Naso
.: Orecchie
.: Palpebre
.: Peeling
.: Polpacci
.: Rughe
.: Seno
.: Viso

.......................................................................................

LIPOSCULTURA - LIPOASPIRAZIONE - LIPOFILLING

La liposcultura differisce dalla lipoaspirazione in quanto, con tecniche più sofisticate e che utilizzano anche l'eventuale e contestuale impianto dello stesso grasso aspirato (lipofilling), sfrutta ancor meglio le capacità della tecnica di base di ridisegnare con armonia una silohuette poco gradita. Possono essere rimodellati, così, moltissimi distretti corporei come il bacino (il più richiesto), glutei, tronco, addome, seno, cosce, ginocchia, polpacci, caviglie, braccia, viso, doppio mento e collo.
I risultati definitivi non si osservano immediatamente per opera dell'edema sostitutivo delle cavità virtuali capillarmente diffuse, residue all'esportazione del grasso.
La scomparsa del gonfiore avviene gradualmente nell'arco di alcuni mesi.
Cicatrici: pressochè invisibili per la loro esiguità (piccolissimi tagli necessari all'introduzione delle cannule e situati, quando possibile, in posizioni nascoste).
Età: dalla stabilizzazione anatomo-morfologica postpuberale (15-16 anni) in poi, poichè le cellule adipose perdono la capacità riproduttiva dopo il periodo puberale.
Per tale motivo il risultato dell'intervento è da considerarsi definitivo.
.: Home