La ….. Corporation strikes back again !!!

 

Prima di tutto un grande saluto al Krenka, ultimamente troppo preso dalla nascita di MJ, per seguitare a scialacquare il suo tempo ed il suo cervello insieme ai due elementi ancora all’opera. Confidiamo che quanto prima riunisca le sue inesauribili e insostituibili energie al resto del gruppo (noto anche come posseTutto sommato si tratta di una buona posse… La posse divide…). Non ti abbiamo dimenticato !

 

L’isola corsara, il nostro progetto più ambizioso, nasce dalla volontà di creare l’isola dell’anarchia, del kaos e della libertà assoluta. Il buon ……… ed Io ci siamo chiesti, fra noi e noi, come sarebbe la vita senza padroni, convenzioni e pattume televisivo ?

 

Quale strumento migliore della rete per creare un mondo di assoluta e perigliosa attività corsara ? Come sarebbe l’isola dei nostri sogni ?

 

Certi che l’impresa che ci vede a capo del progetto non poteva realizzarsi senza delle muse ispiratrici, ecco le Bouncy Sisters: coordinatrici, fecondatrici, meretrici dell’isola stessa. Per questo ci siamo rivolti a loro. Ma chi sono le Bouncy Sisters ? Le Bouncy Sisters sono in ognuno di noi. Sono il fuoco delle passioni e della libertà non filtrati dalla morale e dalla paura. Sono l’elemento catartico, capace di rendere l’uomo un superuomo e la donna una dea di bellezza e perfezione.

 

Quale è la nostra finalità se non quella di rendere l’uomo libero e felice ?

 

Probabilmente non ci riusciremo, ma chi se ne freca !