Uno
dei servizi più apprezzati dalla nostra Clientela è quello
di assistenza software per la gestione del sistema operativo
e della rete locale (LAN).
Il
nostro servizio comprende:
-
Consulenza
per la scelta di soluzioni software e hardware
- Realizzazione, consulenza ed assistenza per la gestione della rete
aziendale (LAN) e del sistema operativo in ambiente Windows
- Censimento dei componenti hardware
- Censimento del software
- Creazione dei registri di intervento per ogni postazione di lavoro
- Assistenza via telefono, e-mail e sms; controllo remoto
- Intervento rapido presso il Cliente entro 8, 16 o 24 ore lavorative
- Ricerca, studio ed installazione di software
- Formazione del personale sui software installati
- Privacy e gestione della sicurezza con verifica periodica dell'adozione
delle misure minime previste per legge.
- Intervento di controllo periodico presso il Cliente al fine di prevenire
potenziali malfunzionamenti del sistema.
|
|
Le
diverse proposte contrattuali, standard o "su misura", consentono
alle nostre assistenze di essere un servizio dinamico sia per quanto
concerne l'intervento tecnico sia per le condizioni economiche.
Abbiamo 4 contratti standard
che, ad un costo contenuto, possono garantire ai nostri clienti la soddisfazione
delle loro esigenze.
Questi contratti prevedono rispettivamente 6, 12, 24 e 36 ore di assistenza
annuali con interventi regolari presso il cliente, assistenza telefonica
o via e-mail e intervento entro le 24 ore lavorative successive alla
chiamata .
|