Home

 

Scheda di ammissione
Tutti possono aderire all'Associazione Pollicino in rispetto delle finalità del suo statuto, indipendentemente dal sesso, cittadinanza, età, professione, appartenenza etnica, convinzioni ideali, politiche e religiose.
Il/la socio/a deve formulare per iscritto la domanda di ammissione. L'apposito modulo per tale domanda può essere inoltrata al Comitato Direttivo nei seguenti modi:
  • Posta elettronica segreteria@asspollicino.it
  • Fax (06538336)
  • Posta ordinaria ( Associazione Pollicino Viale di Valle Aurelia 81/E4 - 001167 ROMA)
Il Comitato Direttivo si riserva di valutare la proposta e di deliberare l'accettazione della stessa. L'associazione contatterà il/la richiedente per informarlo della decisione presa.
Ci sono tre modi per aderire all'Associazione:
1. Soci Effettivi:
sono i soci che collaborano attivamente alle finalità dell'associazione; prestano la propria opera per il raggiungimento degli scopi sociali, partecipano all'Assemblea, nella quale votano ogni qual volta venga richiesto.
La quota sociale per questi soci viene individuata in lire 50.000 che resterà invariata sino a nuova delibera;
2. Soci Aggregati:
sono i soci che non collaborano attivamente alle finalità dell'Associazione; possono partecipare all'Assemblea, ma senza diritto di voto: quota di 30.000 lire;
3. Soci Sostenitori:
sono i soci che collaborano in via sporadica alle finalità dell'Associazione, della quale sostengono o l'impiego economico (attraverso contributi, lasciti e donazioni di qualsiasi bene, sotto qualsiasi forma), o l'impiego concreto (attraverso la propria prestazione d'opera professionale); possono anche loro partecipare all'Assemblea ma senza diritto di voto.