Questa pagina contiene un elenco di eventi pianificati relativi
al progetto, completo di scadenze intermedie e materiale da
consegnare.
Abbiamo inoltre incluso gli elenchi delle attività pianificate per la settimana
corrente e per quella successiva, in ordine di priorità:
Settimana corrente
- Risoluzione dei problemi di assegnazione dei nomi ai vari componenti
- Generazione della build compilata
- Aggiornamento del documento del documento con le specifiche tecniche in base alle
richieste di mercato
- Incontro con potenziali clienti per sondare le loro richieste
Prossima settimana
- Colloquio con i candidati per la posizione di tecnico attualmente vacante
- Incontro con il responsabile marketing sulle possibilità di utilizzo del prodotto
- Stesura di una traccia per la compilazione di un rapporto sulla connettività del
database
Lunedì 4/8/97, ore 13.30
Revisione mensile del progetto.
Luogo: gruppo di discussione principale.
Venerdì 8/8/97, ore 10.00
Dimostrazione del prodotto per l'alta dirigenza.
Luogo: laboratorio tecnico.