in questa sezione troverai foto, commenti e

. . . di tutto di più . . .

sui nostri AMICI di RETE

inviaci le tue foto, le tue storie ... verranno pubblicate quanto prima

 

Bimba

Le Furie Rosse

Il Gruppo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questa è Bimba ... uno splendido esemplare di Bull Mastiff

BimbaBimba

questa è Bimba ... con i suoi cuccioletti Kira e Nerone

Bimba Kira & Nerone

sono i cagnoloni di Alan

torna su

 

 

 

 

Le Furie Rosse in Origine

clicca sulle foto per conoscere le storie dei giocatori

Marco Tiberti (Il Capitano) Sandro Ciorciolini (Il Vice) Sergio Pandisca Giovanni Grandinetti Lucio Scucchia Giorgio Leuzzi
Marco
Tiberti
Sandro
Ciorciolini
Sergio
Pandisca
Giovanni
Grandinetti
Lucio
Scucchia
Giorgio
Leuzzi

Le Furie Rosse Oggi (o quasi)

La Squadra delle Furie Rosse

torna su

 

 

 

 

Sergio Pandisca

Nato a Guidonia di Montecelio il 28 novembre 1961, giocatore ruspante e di temperamento la cui brillante carriera di attaccante di razza è stata funestata da alcuni misteriosi incidenti, ad esempio un buco nella retina, che lo hanno costretto a lunghi mesi di inattività. Recentemente tornato agli antichi splendori, nell'ultima stagione ha disputato un campionato opaco a causa di un blocco psicomotorio che tenta di rimuovere tramite costosissime sedute di psicoterapia del profondo.

torna su

 

 

 

Sandro Ciorciolini

Nato in Roma il 4 maggio 1961, difensore arcigno, aiutato anche da una stazza non comune, è perseguitato dalla mala sorte. Innumerevoli gli incidenti che ne hanno costellato una carriera discontinua e di scarso rendimento. Il declino definitivo comincia nel 1987 quando viene acquistato per una somma irrilevante dalle Furie Rosse, incidenti alle ginocchia, alle caviglia, una frattura del radio ed infine una grave malattia del fegato causata da una smodata passione per l'alcool ne compromettono il già carente rendimento.

torna su

 

 

 

Giovanni Grandinetti

Nato sposato a Lamezia Terme in data non nota, recentemente ceduto alla formazione di Arcavacata di Rende, durante la sua permanenza nelle fila delle Furie Rosse si è distinto per la sua abilità fra i fornelli, soprattutto nell'esecuzione del sugo di pesce.

torna su

 

 

 

 

Lucio Scucchia

Nato a Roma il 13 a.c. esordisce nella vita pubblica sotto Augusto come centurione del IX Fulminatrice e raggiunge il grado di proconsole in giovane età, atleticamente integro, anche nell'epoca attuale, milita nelle Furie Rosse da pochi anni distinguendosi per l'accanimento e le virtù romane.

torna su

 

 

 

 

Giorgio Leuzzi

Nato a Roma alla fine del '700, noto proprietario terriero, amico fraterno di Lorenzo da Ponte, nobilita la formazione delle Furie Rosse accettando di giocare con loro dal campionato 87/88, difensore intelligente e corretto, brilla soprattutto per l'ineguagliata potenza e precisione del suo tiro di destro che con encomiabile modestia si è rifiutato di mostrare in campo.

torna su

 

 

 

 

Marco Tiberti
il capitano

Di Lui cosa dire ... la foto parla da sola.

torna su

 

 

 

 

Il Gruppo

Questa foto ci è stata inviata dal "Gruppo", 4 amici in vacanza in un villaggio turistico in Calabria (Marina di Sibari)

The Group

Si descrivono come ragazzi molto semplici, per nulla stravaganti ed esibizionisti, specialmente quello con il cappello (sostiene che Michael Jackson copia le coreografie dei suoi balletti). E' così tranquillo che si dice che abbia quasi tramortito quelle 2 povere ragazze della foto. Il motivo ... non trovavano la posizione sul palco. E che dire dello splendido esemplare a sinistra. Dal suo look molto semplice si capisce la volontà di rimanere nell'ombra, di non volersi mettere in mostra per nessun motivo al mondo. E le Girls ? Già ... di loro si sa tutto. Nascono in un sobborgo del profondo sud e approdano presto all'avan spettacolo. Dopo una breve apparizione come ragazze Pon Pon si inseriscono definitivamente nel "Gruppo". Attenzione !!! questa estate potresti trovarli nel tuo villaggio, accanto al tuo ombrellone, al tuo appartamento ... allora si che ci sarà da preoccuparsi ...

torna su