Provate per un attimo a pensare a che cosa succederebbe se potessiamo prevedere in anticipo le calamità naturali oppure le minacce per il nostro amato regno? Magari riusciremmo a prepararci meglio e a combattere contro la natura avversa o contro i nemici... questo è quanto noi ci prefiggiamo di fare.

I nostri studi sono al servizio dei cittadini e soprattutto della somma sacerdotessa della dea Themis e signora di Lot, Urania. Questa ci controlla e ci ammonisce se il nostro lavoro non è svolto correttamente ed è a lei che rendiamo conto delle previsioni che riguardano il granducato, a sua discrezione è il rivelarle o meno a tutti i cittadini di lot... Ovviamente ella non era l'unica in grado di adempiere a questo compito ma è la prescelta della dea (come rivelatomi in un'apparizione in sogno). Per questo la ringraziamo e la onoriamo come l'incarnazione terrena di Themis.

Uno fra i nostri compiti è quello di diffondere la scienza dell'occultismo, della psiche e del rispetto per la natura in tutti coloro che si vogliono porre sotto la nostra protezione così come in coloro che ci paiono degni di ricevere insegnamenti. Per esserne degni è necessario essere educati e rispettosi delle leggi, comportarsi con garbo e gentilezza e mostrarsi sempre padroni dei propri pensieri.