Questa pagina raccoglie in ordine cronologico alcune dotte osservazioni dei soci

IL MURO DELLE CAZZATE

Bastardo (20.03.2000)
Carissimo Presidente, questa sera ho fatto una riflessione: sposarsi è una cazzata enorme, forse la cosa più cogliona che un uomo possa fare, segue, mi spetta la carica di presidente del Club !!!! Ebbene si in qualità di unico sposato, cioè del più Koglione, penso di averne praticamente diritto.

Nitto (28.03.2000)
Caro Albi, dopo la telefonata di ieri ho cominciato una profonda riflessione, vedere voi quattro (si mi aspetto anche Cicci) coppiette che passate le feste insieme mi riempie di gioia (e tristezza?) ma mi fa anche pensare. Onestamente credo ormai di essere un elemento estraneo al gruppo e anche al club, sarebbe ridicolo uscire con voi senza l'anima gemella, per questo ho preso la dura decisione (non sai quanto mi costa) di presentare le mie irrevocabili dimissioni dal club. Credo che anche tu possa convenire che ormai io non c'entro più niente con un ambiente del genere e anzi credo di essere un elemento di fastidio presso le vostre fidanzate/mogli proprio per la mia bassa moralità, per la mia inguaribile immaturità e il cattivo esempio che potrei dare. Nel ringraziarti della tua amicizia, un bacio dall'ultimo highlander.

Cicci (29.03.2000)
Ad essere sinceri ho immediatamente pensato che tale lettera sia stato il frutto di una burla, di un hacker o di un misterioso virus che si sia insediato nel sistema e-mail della presidenza. Avendone con rammarico accertatone l'autenticità, pubblico di seguito la risposta. Caro Nitto, Ritengo sia in grado di capire la tua disillusione e la crisi di identità che stai attraversando, e mi rammarico per l'aiuto che il club non riesce a darti al momento. Detto ciò, ritengo (certo ti esprimere la volontà dei soci) che la tua posizione sia (purtroppo per te) chiara e irrimediabile: TU SEI UN BABBO DI DIO anzi un grande babbo di dio, forse più di alcuni di noi, certamente non di meno. Tu SEI il club dei BDD, ne sei stato e ne rimarrai parte INTEGRANTE per sempre. Ti dico di più (senza far torto, spero, agli altri onorevoli soci): la tua ascesa lenta ma costante mi ha spesso fatto temere per la presidenza. Le ragioni per le tue dimissioni non sussistono: davvero ritieni che non sia babbo di dio uno che a 31anni per vedere un ''mosso i fica'' deve andare fino a Cuba/Estonia/Glasgow/Newcastle/Bruxells/Budapest???!! Inoltre, le nuove teorie portate avanti dal socio Bastardo ''questa sera ho fatto una riflessione: sposarsi è una cazzata enorme, forse la cosa più cogliona che un uomo possa fare, e perciò dovrei essere il presidente del club '', che si aggiungono alle stimolanti idee che recentemente lo stesso Bastardo ha proposto (sito web), ti dovrebbero far riflettere che non tutto è perduto, e che si può continuare ad essere dei gran babbi di dio anche con una fidanzata/moglie. Ti esorto quindi a non scoraggiarti, ho fiducia in te, so che non mi deluderai. Si delibera quindi: considerata l'ASSOLUTA INUTILITA' di mettere ai voti la richiesta di dimissioni del socio Nitto, le dimissioni del medesimo sono IRREVOCABILMENTE respinte. Si coglie l'occasione per protrarre la sua affiliazione al club per un numero indefinito di generazioni. Il presidente. ps mi facisti mpizzare un'ora per sta cagata di e-mail

Albi (29.03.2000)
Nitto sei una tristezza infinita. dimissioni stracciate.

Bifido (29.03.2000)
Carissimo Nitto, apprendo con vivo stupore e un pizzico di rammarico la Tua crisi , spero momentanea. Ti confesso che anch'io vengo spesso assalito dai dubbi e dalle perplessità: chi sono veramente? Cosa farò nella vita? Ma poi mi basta un'occhiata, un gesto, una parola di tutti Voi che leggete questa e-mail per rassicurami: SONO UN BABBO DI DIO COME VOI. Non ho supporti tecnici ma credo che ci sia un codice genetico che ci unisce: il cromosoma BDD!! Quindi piccolo Nitto consolati o rassegnati (non so qual'è ora il Tuo punto di vista), perché non c'è niente da fare. Non voglio essere ripetitivo, perciò mi associo alla lucida analisi del nostro eccellentissimo Presidente, però voglio dirti che ti sono solidale nell'amaro riscontro che i vari fidanzamenti/matrimoni rischiano di snaturare la nostra vera essenza. Credo anche che la Tua crisi sia acuita dal fatto che, l'unico non accoppiato sia io e che, pertanto, nelle future riunioni del club Ti potrebbe capitare di ripercorrere la dolorosa esperienza della scorsa estate: la coppia Nitto-Bifido!!! Ma non temere, ho intrapreso un periglioso cammino che mi porta, solitario, a diffondere il verbo del club. Ritengo, infine, che lo sfogo del so(r)cio Nitto sia un campanello d'allarme da non sottovalutare e che pertanto sia necessario una riunione del club per dare uno scossone all'ambiente. SalutandoTi indistintamente Ti mando ora e sempre AFANTO!!!

Bastardo (31.02.2000)
Caro Nitto, leggi il mio messaggio del 20.03.2000, e rifletti !!! E ricordati si può solo andare avanti, non tornare indietro (ovvero: BDD lo sei e lo potrai essere solo di più).

Cicci (20.04.2000)
da un'e-mail di una mia amica.."Per quanto riguarda il tuo amico Nitto mi ha mandato una mail due settimane fa e poi e' sparito nuovamente. Diceva che per Pasqua sarebbe tornato in Sicilia e dopo se ne andrà a Budapest per qualche giorno. Ho provato a contattarlo la scorsa settimana per varie feste in occasione del Salone del Mobile (Milano e' stata un bordello immenso!!!!) ma non sono riuscita a trovarlo..... quindi..... non sono io che non lo chiamo ma è lui che à un fantasma (e poi ha il coraggio di dire che Milano e' noiosa!). Va be', lo beccherò prima o poi! "
A questo punto mi domando una volta di più: ma che cazzo fa Nitto a Milano? che vada davvero ogni sera a buttane? Il presidente