FIERA DI BUSSOLENGO

IL NOSTRO STAND

 

bio_fiera foto.jpg (30851 byte)

Dal diario di Vania

"...Con grande entusiasmo la mattina del 30 marzo 2001 siamo partiti dalla nostra scuola alle ore 6,30 (!!! ndGudo) e ci siamo avviati verso il centro commerciale "Auchan" di Bussolengo. Appena visto il nostro stand abbiamo preso paura: era un buco (vero ndGudo)! Comunque ci siamo subito messi tutti al lavoro (sicura? ndGudo) per allestirlo al meglio...I nostri sforzi sono stati premiati perchè alla fine era veramente stupendo.

Abbiamo deciso che nello stand ci sarebbero dovute stare due persone che avrebbero avuto il compito di tentare di vendere il prodotto e rispondere alle eventuali domande dei giudici in incognito (quelle persone che alla fine avrebbero deciso chi sarebbe passato e chi no ndGudo).

La cosa brutta, notata fin da subito, è stata l'assenza di cadrecche (sedie ndGudo) per cui alla fine della giornata ci siamo ritrovati con gambe grosse come cactus (troppo vero ndGudo)!!

Ad essere sinceri i giudici erano facilmente riconoscibili in quanto erano le uniche persone vestite elegantemente nel centro commerciale. Quando li vedevamo aggirarsi nei dintorni del nostro stand fuggivamo tutti lasciando nello stand le persone più preparate (15 burini e 2 sapientini ndGudo&Fag). Con questa raffinata tecnica siamo riusciti a rispondere brillantemente alle domande dei giudici. Inoltre, grazie al Gonfiato (Denis F., direttore della sicurezza ndGudo) abbiamo ottenuto come giudizio "Eccellente" per quanto riguarda i sistemi di sicurezza usati nella produzione del batteric test (ciccì cicciò ndGudo).

Alla fine della giornata, esausti ma contenti per le tante piastre vendute, siamo tornati a casa circa verso le 19,00. La domanda che tutti ci ponevamo era:" Siamo passati oppure no?" (ma endezzecù che siamo passati ndGudo). Per un lungo mese abbiamo aspettato e finalmente la notizia giunse: ERAVAMO PASSATI!!!

Ora ci stiamo preparando per la prossima fiera, che si terrà il 26 maggio 2001 a Verona al centro congressi Catullo. Ci sentiamo, caro diario, ti racconterò tutto (e ci sarò anche io muhauhauha ndGudo)!!!..."

 

FIERA DI VERONA

FINALE REGIONALE

 

"...Caro diario, eccomi di nuovo qui, per raccontarti come è andata la fiera di Verona, tenutasi presso l'hotel Catullo il giorno 26 maggio 2001. Come sempre ci è toccata una levataccia (6,30 &%$£%$!!! ndGudo) e l'autobus ci ha fatto lo scherzetto di arrivare alle 7,30: organizzazione grandiosa, il miglior modo di cominciare la giornata!

Alle 8,00 siamo arrivati all'hotel Catullo e abbiamo subito cominciato a montare lo stand, che questa volta, per nostra fortuna, era all'aperto (40°C all'ombra ndGudo). Tre quarti della classe guardava comodamente spaparanzata sul prato i 4 gatti che lavoravano (tipica scena italiana ndGudo&Fag), tuttavia lo stand è stato montato piuttosto bene. Il problema principale è stata la vendita del prodotto, in quanto, diversamente dalla fiera di Bussolengo (tenutasi in un centro commerciale GREMITO di persone ndGudo) c'erano gli studenti di altri stands.

Per rompere la monotonia della calda mattinata, i ragazzi hanno "arrestato ed impiccato" il bamolotto che serviva per la presentazione (una vera menata di scenetta che solo le nostre ragazze potevano inscenare ndGudo). Il momento tanto atteso della presentazione è arrivato alle 14,00 (ovviamente i pesi morti del gruppo, ovvero Gudo, Fag e McRib sono stati lasciati "di guardia" allo stand ndPesiMorti): consisteva in una scenetta inscenata da me ( Vania Povero, Coordinatrice Extension IV ndGudo), Valeria (Valeria Scolaro, Direttrice Vendite ndGudo) e Valentina (Valentina Fongaro, Dittatrice...ehm Direttrice Marketing ndGudo): Valeria inscenava una casalinga assillata dal dubbio :"Pulito o non pulito?", mentre io e Valentina eravamo due esponenti della Bio-Info che risolvevano il suo dubbio spiegandole cos'era il batteric test.

Dopo alcune ore, passate all'insegna dell'agitazione (per i Pesi Morti sono state ore di intensa creazione di nuove turpiloquiate, risate, idiozie ed ogni cosa che in una fiera non si dovrebbe fare ndPesiMorti), è arrivato il tanto atteso momento della PREMIAZIONE! Tutte noi ragazze eravamo agitate e ci tenavamo per mano (ciccì cicciò ndGudo), i ragazzi invece non volevano vincere perchè si erano stufati di lavorare...Pelandroni (A-P-P-L-A-U-S-I ndGudo)!!

Dopo aver premiato altre 3 aziende il giudice si è accinto a dare il premio per MIGLIORE IMPRESA NEL VENETO, che è risultata essere.....

Image2.gif (1680 byte)

 

Non ci aspettavamo questa vittoria (noi sì ndPesiMorti) ma siamo stati molto contenti in quanto i nostri sforzi sono stati premiati! Ora, essendo i campioni veneti, siamo stati convocati a Ostuni, in Puglia, per vincere anche la competizione nazionale (w la modestia ndGudo)! Ci sentiamo allora dopo la fiera di Ostuni.

P.S.: tutto merito del sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna alla pagina iniziale