Un nome, un... "programma"

Bono… Andrea Bono… Suona un po’ come Bond… James Bond!! Ma in fondo cos’ha Sean Connery che io non ho (a parte una quarantina d’anni in più)?!! E già vi vedo: MEGALOMANE!!! Fate pure, non c’è problema! Ma torniamo a noi… anzi a me.

27 anni in 7 righe... più o meno! 
Andrea Bono nasce a Sulmona (AQ) nel 1974 e trascorre in questa ridente (nel senso che fa proprio ridere!!) cittadina gran parte della sua vita. Studia alle elementari, alle medie, alle superiori e poi va a laurearsi a L’Aquila presso l’Università degli studi. Qui conosce alcune tra le persone più straordinerie del pianeta, delle vere e proprie figure mitologiche. Siete tutti invitati a fare la loro conoscenza attraverso questi link, anche perché troverete altre curiose notizie sul sottoscritto. Non perdete quest’occasione, perché sicuramente tra qualche anno vedrete questi personaggi in televisione, al telegiornale… come "nuovi ricchi" alla Bill Gates… o come serial killer forse!! Mmm, dopo le ultime esperienze sono mooolto più propenso verso la seconda ipotesi... Beh, che ci vogliamo fare?

Certo, a pensarci bene anche Sulmona ha i suoi personaggi. Uno di loro è il mitico Gabriele Cirilli. Chi è Gabriele? Chi è Gabriele? E' un po' come dire "Chi è Tatiaaaaaaaana????". Beh, se seguite Zelig su Italia 1 già lo conoscete… Altrimenti non aspettate un secondo di più e andate a vederlo!! Il mititico Gabriele!!
Attualmente Andrea lavora presso l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma: si occupa di ricerca, di progettazione e di sviluppo di software scientifico nel settore della sismologia e della geofisica. Se la cosa vi interessa, naturalmente, siete invitati a scrivere o a visitare il sito. E’ interessante, bello e finalmente anche ristrutturato!

BONOFAQ

Bono è un informatico?
Ebbene sì... Ormai siamo tanti, tantissimi... forse troppi! Ci stiamo diffondendo nel mondo come un'epidemia. La leggenda metropolitana del Bonus Informaticus è ormai materia di studio al CERN e al MIT (nonchè al CSM) da circa un anno. Gli scienziati, comunque, non riescono a venire a capo di una cosa in particolare: CHI TE L'HA FATTO FARE? Le risposte che la scienza non può dare sono tutte qui... Grazie all'esimio Professor Giuseppe Della Penna.

Bono mangia?
Nella norma

Bono beve?
Nella norma... Alcool poco.. molto poco!

Bono fuma?
No: mi fa abbastanza schifo!

Bono vive?
Per quanto Sulmona possa essere vivibile da un giovane di 27 anni... Si esce in giro a "fare le vasche" per il Corso Ovidio, qualche Pub (un paio degni di nota) ogni tanto... La discoteca... Non ricordo neanche da quando non ci vado più... Se vi sembra deprimente, pensate che d'estate, quando la città si svuota, è ancora peggio!! Comunque, da quando mi sono trasferito a Roma, le cose vanno lentamente migliorando: si vede gente ovunque e a tutte le ore... Non ci lamentiamo... A parte il traffico!!

Dove vai in vacanza?
Nell'estate del 2000 sono stato in ferie per tutto il mese di Agosto e sono andato a Rimini. Un po' di relax accompagnato da tanto sano divertimento! Nel 2001 Vietnam e Amsterdam (!!), posti diversi, ma entrambi fantastici... IL VIETNAM E' CONSIGLIATISSIMO!!
Per quanto riguarda la prossima estate non ho ancora le idee chiare... Si accettano inviti e suggerimenti (non volgari!!!!!!!).

Bono fa sport?
Sì: da qualche anno, ormai, frequento una palestra di body-fitness. Mi alleno due-tre volte a settimana con discreti risultati, ma non sono uno di quei maniaci quarti di bue che si vedono in giro! Mi posso permettere (+/-) le magliette attillatissime (tipo seconda pelle), ma non le indosso spesso. Mi piace anche andare in bicicletta e nuotare, anche se non sono affatto bravo!
Un principio mi caratterizza: ODIO L'AGONISMO!! Credo che lo sport, se praticato, debba essere ricreazione, rigenerazione del corpo e della mente... e non un ulteriore stress!!!

Bono è sposato?
No

Fidanzato?
Neanche! In compenso,però, ho cinque bei nipotini... Uno più pestifero dell'altro!

Bono ama le donne?
Sì...molto. Ma capita spesso che siano loro a non amare me! No, scherzo: la mia vita sentimentale ha degli alti e bassi, come capita a tutti... Nel momento in cui scrivo siamo ai "bassi"... Mah... Non lo so!! Prima o poi arriverà la svolta del secolo...

Bono è ricco?
Di cosa? Non certo di soldi!

Bono è un serio professionista?
Diciamo che, se si impegna, ci riesce!! In fondo uno a 27 anni non può essere un bacchettone, stacanovista e maniaco del lavoro. Se una cosa mi piace, mi impegno e normalmente riesco a farla bene. Presuntuoso eh?!!

Bono è alto?
No

Bono è bello?
No

Bono è interessante?
No

Bono è affascinante?
No

Bono è sexy?
No

Bono è un tipo nuovo e "alternativo"?
No

Bono è divertente e simpatico?
No

Bono è una valanga travolgente di calore e poesia?
No

Vale la pena di conoscerlo?
No

Devo proprio andare avanti?
No
GRAZIE!

home | bonoArt | friends | links | murphy | incredible news
stuff | ingegnè | saluti

|