Corso integrativo di Omeopatia Classica

Direttori: Dott. Antonio Abbate, Dott. Giovanni Marotta.
Docenti: Dott. Antonio Abbate, Dott. Giovanni Marotta, Dott. Massimo Mangialavori, Dott.ssa Fiorella Cerami, Dott.ssa Concetta Leonardi, Dott.ssa Caterina Mazzotta, Dott. Giacomo Merialdo, Dott. Riccardo Tomassini, Dott.ssa Paola Vianello.

I Seminari saranno tenuti da Medici Omeopatici specialisti, anche di altre nazionalità.

Costo: L. 1.500.000 + IVA.
Per studenti in medicina o neo-laurati: L. 1.000.000.

La sede degli incontri e la segreteria organizzativa, sono presso:
il Centro S.Erasmo - Via di S. Erasmo, 12 - 00184 Roma, e il CIMI (Centro Italiano Medicina Integrata) - Via Ugo Bassi, 20 - 00152 ROMA

Per ogni informazione contattare:
il Centro S.Erasmo: 06.70.49.02.43 o il CIMI: 06.58.12.492 (anche fax), ore 10-20 (preferibilmente dalle ore 12 alle ore 17)

Il CIMI (Centro Italiano di Medicina Integrata), congiuntamente al CENTRO MEDICO S. ERASMO (Medicina Omeopatica e Terapia Naturali), all'ACCADEMIA DI MEDICINA OMEOPATICA SARDA, membri del Dipartimento Scuole, Formazione e Insegnamento FIAMO, apre le iscrizioni al Corso Integrativo in Omeopatia Classica.
Il Corso è riservato a tutti i Medici che hanno svolto Corsi di Omeopatia con un numero di ore inferiore a quello richiesto dall'Ordine dei Medici di Roma per poter essere iscritti al Registro dei Medici Omeopatici, istituito dall'Ordine, per poter così integrare tale monte-ore ed essere abilitati all'iscrizione.
La didattica è affidata ad uno staff di Docenti di chiara fama nazionale e internazionale, aventi una adeguata formazione e anni di esperienza clinica omeopatica. Saranno coadiuvati da altri Docenti di formazione più recente, comunque superiore a 10 anni di attività professionale.
Lo staff fa parte di una rete internazionale di Scuole, che si occupano di cultura, ricerca, formazione e aggiornamento permanente di Medici Omeopati e promuovono l'interscambio di docenti, di programmi e di ricerche, in conformità con le direttive ECH (European Committee for Homeopathy).

Vedere anche il Programma del corso

Ore di Corso: oltre 120.
Il monte-ore è suddiviso in 10 incontri, a partire da ottobre '99, fino a maggio 2000, con il seguente orario:
Sabato: 10-13,30; 14,30-18,30
Domenica: 9,30-13,30; 14,30-17,00
La frequenza è obbligatoria nella misura di almeno l'80% delle lezioni e delle ore di supervisione previste dal Corso.
Alla fine dell' anno gli studenti porteranno lavori concordati con i docenti; è previsto un esame finale presenziato da un esponente dell'Ordine dei Medici.

Per attirare l'attenzione del lettore sulla pagina, inserire qui una citazione o una frase tratta dal testo.

CIMI Home page | Corsi

Per ulteriori informazioni:

Tel. e Fax: 06.58.12.492
E-mail: gmarotta@musician.org