Copertina di Seguimi Diego Matteucci
Seguimi!


Collana «Ogmios», 10
ISBN 88 8410 031 3
cm. 12 x 20
pp. 163
Euro 14,90

«Gli ingredienti del romanzo di successo ci sono tutti: il gotico, l'horror più genuino, il soprannaturale onirico, il thriller [...] Il risultato è avvincente, il libro tiene avvinghiato il lettore fino all'ultima pagina [...] Un bel libro che meriterebbe un posto nelle librerie di tutti gli appassionati di horror e thriller, ma anche di chi, in barba alle teorie sui generi, ama solo e semplicemente la buona scrittura».
Francesco Giombini, recensione in www.danaelibri.it/rifugio

«"Seguimi!" per capire cosa c'è nella mente degli assassini [...] Una storia crudele, forte anche nella narrazione, senza rete e mediazioni verbali che potrà far storcere il naso, con una forza del male contro un'altra forza del male».
Claudio Castagnoli, recensione in Il resto del Carlino

«Morte, sangue e follia ... sono sicuramente queste le parole chiave di "Seguimi!", romanzo a tinte forti scritto dal promettente Diego Matteucci. Senza timori e pregiudizi, l'autore ci racconta una storia malvagia e raccapricciante che batte i sentieri più sgradevoli della coscienza umana».
Recensione in www.scheletri.com


Un giovane, un frate, una misteriosa cattedrale, una serie di raccapriccianti omicidi e di efferate violenze che gettano nell’angoscia e nel terrore gli abitanti di un piccolo borgo, sconvolgendone le esistenze. Cosa si nasconde nel passato di quel giovane? Qual è l’enigmatico e terribile Progetto che ha in mente e che a tutti i costi vuole realizzare? Seguimi! è il richiamo del protagonista a chiunque si appresti a leggere questa storia, in cui le memorie del passato e l’orrore del presente si inseguono a ritmo incalzante, senza sosta.
Uno psycho-horror in cui l’amore e l’odio si congiungono per dare origine ad un unico frutto: la morte.


*Diego Matteucci (Codigoro 1976) ha compiuto studi di psicologia a Padova. Ha scritto vari racconti di genere fantascientifico, horror e surreale, alcuni dei quali sono apparsi in TauCeti (Rivista sarda di fantascienza), in Futuro News (Fanucci Editore), nell’antologia FantaHorror 2000 (Club G.Ho.S.T., Torino). Seguimi! è il suo primo romanzo.

Per maggiori informazioni sull’autore e sull’opera visita il sito www.diegomatteucci.it


Pagina Principale