Home Page

C.M.-Y A C H T I N G

Pagina Servizi

 

F i n a n z i a m e n t i

Consulenze e Servizi

 

 

 

Grandi facilità di finanziamento per le barche nuove o usate (ex noleggio), tanto a motore quanto a vela, con formule veramente flessibili e personalizzate.

 

Estrema velocità nell’ottenere l’immatricolazione, che può essere effettuata entro non oltre dieci giorni dal ricevimento dei documenti necessari.

 

Finalmente, oggi anche in Italia è possibile ottenere una formula di finanziamento come quella del leasing francese, senza dover passare il confine e senza dover assolvere le formalità burocratiche che questo tipo di finanziamento richiede, come l’apertura di un c/c presso una banca francese e l’immatricolazione in questo paese.

 

I tassi sono molto vantaggiosi e le varie formule sono molto flessibili.

 

Oltre all’acquisto d’imbarcazioni, possiamo finanziare:

 

  • Lavori di ristrutturazione

  • Sostituzione motori e strumentazione elettronica

  • Costruzione in corso d’opera con pagamento diretto al cantiere a stato avanzamento lavori  

Questa è una formula vantaggiosa, che normalmente permette di ottenere prezzi estremamente vantaggiosi da parte del cantiere costruttore; iniziando a pagare il cantiere nel momento in cui viene firmato il contratto d’acquisto; si riesce ad ottenere un prezzo inferiore rispetto a quello corrente e le rate iniziano a decorrere dal momento in cui lo scafo sarà consegnato.

 

Oltre a ciò, l’acquirente è garantito dal fatto che in caso di problemi da parte del costruttore, egli sarà completamente manlevato e non dovrà sopportare nessun onere.

  • Acquisto d’attrezzature per porti e cantieri  

  • Finanziamento di vacanze e crociere

   

In merito a questo argomento, potremmo mettere on-line decine di pagine e comunque, lasciarVi ancora dei dubbi, relativamente a quelle che possono essere le Vs. necessità.

 

Vi invitiamo pertanto a contattarci, per ottenere un preventivo, in modo da dimostravi la nostra competitività.

 

 

 

 

 

Inizio Pagina

Web Master: Massabò Leonardo
Copyright © 1999 [C. M. - Yachting]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 25-08-2001