Home Page

C.M.-Y A C H T I N G

Pagina Servizi

 

O  T  E  F  A  L

 

Franchising

Indietro

 

M i r a w a l l 

Mirawall design è il nome di una gamma di decori con motivi naturali e progettuali, applicati ai laminati di alluminio Mirawall ed è basato sul rivestimento ad alte prestazioni dei pannelli Mirawall, affermatisi in tutto il mondo per  le elevate caratteristiche tecniche; il prodotto risponde  ai requisiti prestazionali previsti dal Marchio di Qualità Qualicoil, permettendoci di offrire un  rivestimento avente un'ottima resistenza alla luce ed agli agenti atmosferici.

 

Mirawall Design ha ottenuto l'omologazione da parte del R.I.Na. che ne rende possibile l'impiego anche in campo navale, come risulta dal  certificato R.I.Na. di cui  verrà consegnata copia a richiesta, il materiale SODDISFA i  requisiti del Capitolo II-2/34 della Convenzione SOLAS 1974; la gamma di disegni proposta da Otefal, è stata accuratamente selezionata per potersi meglio adattare alle diverse esigenze nel campo dei rivestimenti da esterno ed interno e comprende marmi, legni e decori di vario genere, nuove finiture, vengono costantemente aggiunte a quelle esistenti per poter meglio soddisfare le richieste dei progettisti.

 

La foto che segue, mostra una cabina realizzata impiegando Mirawall Design, che è fissabile su qualunque supporto, possono essere  forniti  pannelli con loghi, stemmi e disegni  realizzati  su espresse  indicazioni del Committente; i limiti  di piegatura, sono quelli dati dall'alluminio, senza  che il decoro  applicato abbia a  rovinarsi o spezzarsi, il  raggio di piegatura è  pari allo spessore della lastra, per cui a spessore di mm. 1 corrisponde un raggio di 1 mm.

 

I pannelli Mirawall, possono essere impiegati per il rivestimento di pareti, soffitti ed elementi d'arredi, in cabine, bagni, saloni ed anche in ambienti esterni.

 

 

 

Clicca per avere

una visione ingrandita

 

 

 

 


Inizio Pagina

 

Web Master: Massabò Leonardo
Copyright © 1999 [C. M. - Yachting]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 25-08-2001