GRUPPO INTERCOMUNALE di PROTEZIONE CIVILE

 

Il nuovo gruppo intercomunale di Protezione Civile “VALTRAVAGLIA” nasce il 30 Giugno 2002 avvantaggiandosi di poter scalare sul preesistente gruppo comunale di Castelveccana già operativo dal 1997.
Nuovi volontari e l’intera squadra AIB di Mesenzana sono in seguito confluiti anch’essi nel GI apportando un significativo ed importante contribuito, ma si deve fare di più!


Contando sulla coscienza sociale di ogni individuo, si persegue costantemente la collaborazione e l’adesione della cittadinanza tutta ed un certo supporto delle realtà locali pubbliche e private.


In proposito, sentiti ringraziamenti vanno alle Amministrazioni Comunali della Valtravaglia ed alle ditte “F.lli Dellea”, “INCA”, “Whirlpool Europe”, “supermercati GS”, ”Pedroli Alessandro”, “Pezza Ernesto”, “Termoidraulica Martone”, ”Albertoli J.M.”, “Nautica 2000”, fam. Mentasti Granelli e “Grafica & Webdesign di R. Crepaldi” che in più occasioni ed a vario titolo hanno già supportato l’iniziativa e l’intraprendenza dei volontari a beneficio dell’intera comunità.


Torna alla home page