"LA GUARDIA MEDICA E' TORNATA IN CROCE VERDE LISSONESE"

Dalle ore 20,00 del 8 Gennaio 2001 la Guarda Medica è in servizio presso la Croce Verde Lissonese in via A.da Giussano, 56 a Lissone.
Per spiegare alla cittadinanza il funzionamento, il cittadino deve chiamare il numero verde 840-500092, risponderà la centrale operativa della Italassistance, alla quale la ASL 3 ha affidato il coordinamento di 12 distretti di guardia medica.La stessa indirizzerà la chiamata al medico di guardia, il quale valuterà l'urgenza del servizio, richiamando il paziente, oppure predisponendo la visita domiciliare.
Il cittadino, inoltre, potrà recarsi in sede della Croce Verde per una visita presso lo studio medico a disposizione dei medici assegnateci dalla stessa ASL3.
Il consiglio direttivo ed i volontari, sono soddisfatti di aver ripreso tale servizio creato dagli stessi 20 anni fa, caratterizzato da sempre da un'alta collaborazione fra i Volontari e Medici, per offrire alla cittadinanza un servizio efficente qualificato, nei comuni di Lissone, Sovico, Macherio, Vedano e Biassono.
Un saluto Cordiale alla cittadinanza da parte del Consiglio e da tutti i Volontari della Croce Verde Lissonese.