Storia

Nel 1948 Francesco Curci fonda la prima ditta in Italia ad operare in modo organizzato nel settore dei trasporti nautici.

Nel dopoguerra il Paese contava molto sul desiderio di rinascita di coloro che, con passione e senza risparmiarsi, gettavano le basi di un futuro lavorativo che nella storia  avrebbe poi fornito lavoro ai propri familiari e a centinaia di collaboratori.

E così fu per la famiglia Curci che vide i figli continuare il lavoro del proprio padre in tutta Europa apportando sempre maggiori tecnologie sia sui mezzi di trasporto, rendendoli all'avanguardia in fatto di capienza e sicurezza, sia nel gran lavoro di supporto svolto in magazzino e negli uffici.

Siamo oramai alla terza generazione di familiari con la quale nel 1985 fa l'ingresso in ditta anche la *rete*. Questo portò successivamente ad essere presenti anche in internet con l'idea di poter rendere il servizio sempre più facilmente accessibile ed economico per tutti, ma pur sempre rispettando i principi e le tradizioni che ispirarono e si svilupparono con la nascita di questa attività.

Home ] [ Profilo ] Preventivi ] Vantaggi ]