AUTO DESTRUCT

Evitate tutti i brutti ceffi che cercheranno di farvi saltare in aria, quindi fate in modo di raggiungere la squadra di artificieri, che potrete trovare più avanti, sulla vostra destra.  Recuperate la seconda macchina e continuate a evitare i malviventi, visto che il tempo, in questa missione, gioca un ruolo fondamentale. Proseguite fino a quando non sarete in prossimità della seconda squadra di artificieri (vi aspetta in mezzo alla strada) e, a quel punto, lasciate che la disinneschino. Seguite il GPS e passate in mezzo al parco. Non appena incontrerete i terroristi estraete le armi. Ricordatevi che dovete prenderli vivi… Arrestateli e, dopo aver ascoltato la chiamata di Sarge, fate quello che vi viene detto, portandovi, successivamente, nell’area in cui avete cominciato il livello. A questo punto seguite la nuova indicazione sul GPS (la posizione di Sarge) e parlate con il vostro amichetto per concludere il livello.

 

COP KILLERS

Comincerete la missione in una zona “franca”, che verrà sempre segnalata sul vostro GPS. Portatevi in corrispondenza di Johnson (il nuovo segnale) ed eliminate i Wildcats che incontrerete. Procedete e fate saltare le mine che vi ostruiranno la strada, quindi combattete con i due loschi figuri per liberare Johnson. A questo punto, entrerete in controllo di Roper che, come potrete constatare da soli, non può “scattare” ne arrestare i sospetti… dovrete uccidere tutti!!! Seguite il punto rosso del GPS ed  entrate nella zona taxi. Ora, dopo aver massacrato un po’ di nemici, dovrete raggiungere l’ufficiale Beck, che dovrebbe trovarsi in una zona alla vostra sinistra. Mentre trasportate Beck non potete utilizzare armi o ingaggiare combattimenti corpo a corpo: per difendervi dovrete prima adagiarlo a terra. Raggiungete il taxi e tenete sempre sotto controllo il GPS, visto che eventuali punti rossi indicheranno la presenza di nemici. Portate Beck nella zona in cui avete iniziato questa missione e terminerete il livello.

 

SOUTHSIDE OFFENSIVE

Come prima cosa, parlate con l’ufficiale Green, che vi aiuterà nel corso dei vostri combattimenti e arresti. Lo scopo di questa missione è abbastanza semplice: dovete abbassare il tasso di criminalità (all’inizio della missione sarà all’ottanta per cento). State attenti al vostro compagno, visto che se morirà dovrete rigiocarvi tutto il livello dall’inizio. La missione terminerà quando il tasso di criminalità avrà raggiunto il dieci per cento, quindi dateci dentro con le mazzate!!!

 

PSYCO PARK

I tre segnali sul vostro GPS rappresentano una banda di omicidi situata all’interno del parco. Andate lì, eliminateli e preparatevi a farvi aiutare da Roper. Seguite il segnale sul GPS e arriverete al primo obbiettivo, che dovrete eliminare mantenendo una certa distanza di sicurezza. Ora portatevi in corrispondenza del segnale blu, in modo da incontrare il leader del gruppo dei Falcon. Devastate questi inetti e, dopo aver ricevuto la solita chiamata da Sarge, dirigetevi verso il nuovo segnale (che altri non è se non il leader della sezione locale dei Wildcats) e fate secco anche questo soggetto. Seguite la nuova segnalazione ed eliminate tutti quelli che vi si pareranno di fronte, quindi ascoltate quello che Sarge ha da dirvi e recatevi in corrispondenza del segnale verde. Uccidete tutti e andate verso il nuovo segnale… Comportatevi come al solito e proseguite fino a quando non arriverete allo scontro finale con due inetti. Eliminateli e preparatevi ad affrontare il prossimo livello.