LA ROSA COMPLETA

L’INTERVISTA DELLA SETTIMANA: FEDERICO FINCO (DINAMO)

D: Ennesima batosta, eh, Presidente?

R: Siamo in difficoltà, inutile negarlo. Non siamo però preoccupati, domenica dovrebbe finalmente rientrare Montella e recuperiamo sia Stankovic che il capitano (Tedesco n.d.r.). La Polisportiva è avvisata.

D: Non è che tra Lupatelli e Pirlo, gli ultimo acquisti, qualcuno porti rogna?

R: Certo che undici gol in due partite sono difficili da digerire. Tengo però a precisare che la formazione la fa il mister sulla base di precise valutazioni: ho piena fiducia in lui.

R: Sì, ma se gli attaccanti non segnano mai...

D: Ci stiamo già muovendo per l’anno prossimo nella piena consapevolezza che possiamo migliorare: ci saranno acquisti importanti.

D: Una parola sulla Dinamo INPS, i nuovi campioni.

R: Il Cavalier Zardi ha dimostrato di sapersi muovere benissimo fuori dal campo: la conquista del titolo in questo senso è meritata. E gli altri presidenti sono gli allocchi che hanno abboccato a tutte le trappole che i pensionati hanno disseminato lungo il loro cammino, noi per primi.

D: Le polemiche di questo inizio 2002: i Petrin...

R: Non me ne frega una sega delle cazzate che spara quello là!!! Non abbiamo niente da dimostrare, siamo in lotta per il secondo posto e abbiamo un punto di vantaggio sui due cugini ladri, cercheremo di mantenerlo fino alla fine!!! Naturalmente con un occhio a cosa combinano gli ultimi due: visto l’andazzo non vorrei avere sorprese.

D: Accuse pesanti; ma non eravate gemellati con la Polisportiva EffeBi?

R: Quello che fanno i tifosi non mi riguarda. Comunque mi sento giornalmente con Al Pherrou e posso informarvi che il gemellaggio è rotto come i miei coglioni: tra l’altro me lo sa dire lei che cazzo di polisportiva è l’EffeBi? Quali altri sport praticano? Forse "pompino acrobatico"? "Coito sincronizzato"? "Petathlon moderno"? "Lancio del cappellotto"? Ma andate a cagare, pollisportivi de sto casso!!!

D: Sono parole piuttosto dure, Presidente. Spero se ne assuma la responsabilità.

R: Ma quale responsabilità, coniglio che non sei altro!!! Se hai paura fai a meno di stampare ‘sta intervista di merda, no?

D: Ok, ok. Un’ultima domanda: com’è il suo rapporto con il Presidente di Lega Biolo?

R: E a te che cazzo te ne frega?

PADOVA - Invalicabili come il più grintoso dei difensori. Incuranti del fascino della celebrità anche davanti a quei nomi stampati sulle patenti: Vincent Candela e Vincenzo Montella, due big della Dinamo. Ma gli agenti della polizia stradale che li hanno fermati ieri alle 17, mentre viaggiavano sulla corsia d'emergenza del Glande raccordo anale, sono stati inflessibili. Sequestro della patente e 327 euro (635 mila lire) di multa. Ai due giocatori è costato caro l'aver infranto il codice stradale e aver usato la corsia d'emergenza come una normale carreggiata. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione dei due giocatori che hanno dichiarato: "Andremo agli allenamenti in tandem, il Presidente ce lo deve comprare al più presto!!! E poi, vogliamo rivedere i parametri del nostro ingaggio: Finco, paga gli arretrati!!!"

Torre, i due giocatori della Dinamo viaggiavano
nella corsia d'emergenza del Glande raccordo anale

Sequestrata la patente
a Montella e Candela

Rieducational Channel .... scoprilo su Rieducational Channel !!! :)

Buonasera! nella puntata di oggi STONENSGI (scrivo come si dice)... qual è il segreto di questo incredibile luogo? Che cos'era veramente stonensgi? un antico portale per comunicare con gli alieni? o un semplice posto dove riporre pietroni? SCOPRILO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

Per la puntata di oggi... sognare cani con le mèches è grave segno di disordine mentale? Finalmente svelato il terzo segreto di Pulcinella... e infine... ci hanno detto tutta la verità sulla storia di biancaneve? è andata veramente così??? sembra che ci fosse un OTTAVO NANO... SCOPRILO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL

Subbacqui... quanto può andare sotto un subbacquo??? quanti minuti ci vuole prima che un subbacquo riemerge da sotto??? è vero che alcune pinne non vengono + via??? Se si incontra un palombaro e un subbacquo sono colleghi o no? secondo me sono colleghi lavorano tutti e due nel mondo subbbbacquo... SUBBACQUI su... RIEDUCATIONAL CHANNEL! scoprIlo! se sono colleghi o no malgrado tutti e due lavorano nel mondo SUBBACQUO!

Lo sapevate? un gigantesco femore di brontosauro è stato rinvenuto in antartide... mi posso solo immaginare dove s'era rinvenuto l'altra gamba... SPACCATE spettacolaRi su... RIEDUCATIONAL CHANNEL
!
Scoprilo su... Rieducational Channel -2-

Il Sasso Nello Scarpone Da Sci

PERIODICO DELLE PICCOLE E GRANDI SODDISFAZIONI

CAMPIONI !!!!!

EDIZIONE STRAORDINÉRIA DEL 15/01/2002

LA DINAMO INPS CONQUISTA IL TITOLO L’ennesima goleada dei pensionati questa volta ha un valore particolare: è scudetto!!! Finalmente anche la matematica consente a Totti e compagni di portarsi a casa la Coppa più ambita, più sognata, più desiderata del mondo. La Campanile Cup cambia casa ed entra a pieno titolo nella stanza dei trofei (finora deserta) del Cavalier Zardi. La resistenza opposta dagli avversari è risultata vana: anche la squadra del Presidentissimissimo, la MadMax, si è piegata allo strapotere di D’Anna, Trezeguet, Corini, Totti e tutti gli altri. I festeggiamenti sono continuati tutta la notte: le strade erano piene di pensionati in delirio, "pieni de ombre", che intonavano il grido di battaglia degli ultrà: "PENSIONATI SIAMO NOI / E CHI CAZZO SIETE VOI / SIAMO DURI ED INCAZZATI / SIAMO I VECCHI PENSIONATI". L’applauso si alza dall’Italia intera, ma che dico, dall’Europa intera, ma che dico, da tutta Padova!!! In mezzo alla bolgia del Mancinelli, domenica, c’era infatti il sindaco di Padova Giustina Destro (foto a destra - Agenzia LesFolies) che ha notificato: "Mi no me par gnanca vèro! Tuta sta zente che xiga col baeòn se ferma rènte ‘a rète bianca, ma che casso vol dire?" Visibilmente emozionata ha poi sentenziato: "Liberémo casa Sardi da tute ‘e putane!!! Anca se nol ga mai pagà l’icci!!!". Il Presidente pensionato, quando i festeggiamenti erano in pieno svolgimento, ha dichiarato al nostro sindaco: "Es ist alle wunderbar!!! Wir sind so geil; ich habe keine Geld aber ich liebe dich, meine Fräulein!!!". Ed ora la voce dei tifosi: "Grazie Zardi! Ci hai regalato un sogno, l’ultimo!!!" – "Per nessuno non ce n’è, Fausto Zardi è il nostro re!!!" – "Questa coppa è per voi, stronzi giornalisti, che ci avete dato contro dall’inizio!!!" – "Giustina come la Ferrillllliiiiii, facci lo spogliarellooooooo!!!" – "Io, Zardi lo conosco, è vero eh!!!" – "Una gioia immensa, non ci credo!!!" - "Qualcuno ha visto la mia dentiera???"

Ecco la formazione DINAMO INPS scesa in campo domenica:

PERUZZI Angelo - 31 anni portiere LAZIO

D’ANGELO Maurizio - 32 anni difensore CHIEVO

D’ANNA Lorenzo - 29 anni difensore CHIEVO

DELLI CARRI Daniele - 30 anni difensore TORINO

CORINI Eugenio - 31 anni centrocampista CHIEVO

GAUTIERI Carmine - 31 anni centrocampista PIACENZA

PERROTTA Simone - 24 anni centrocampista CHIEVO

TOTTI Francesco - 25 anni centrocampista (capitano) ROMA

DI VAIO Marco - 25 anni attaccante PARMA

MARAZZINA Massimo - 27 anni attaccante CHIEVO

TREZEGUET David - 24 anni attaccante JUVENTUS

Allenatore

ZARDI Fausto -30 anni

CONTINUA LA COLLABORAZIONE Di VULVIA CON IL NOSTRO GIORNALE.