EDRA
|
|
|
EDRA |
COSTRUZIONE |
|
|
|
|
|
|
MUGGIA TRIESTE |
varo |
|
|
1962 |
In esercizio |
|
|
20/05/1978 |
NAVIGAZIONE |
|
|
|
Nom Intern |
|
|
|
Matricola MM |
|
|
215 |
RINA |
|
|
36869 |
Disarmo |
|
|
|
Stazza lorda |
|
t |
598,74 |
Stazza netta |
|
t |
229,96 |
Portata |
lorda |
t |
|
|
netta |
t |
|
Lunghezza |
fuori tutto |
m |
|
costruzione |
Lunghezza |
m |
|
|
Larghezza |
m |
|
|
Altezza |
m |
|
stazza |
Lunghezza |
m |
64 |
|
Larghezza |
m |
8,4 |
|
Altezza |
m |
|
Bordo libero |
|
mm |
|
Immersione dal sottochiglia |
a pieno carico |
mm |
|
Immersione dalla L.C. |
|
mm |
|
Velocitą max |
nodi |
|
17,83 |
Velocitą servizio |
nodi |
|
17,00 |
Altezza al ponte binari superiore |
|
|
|
Intervallo ossature |
|
mm |
|
Immersione nave vuota |
|
m |
2,65 |
Immersione a pieno carico |
|
m |
|
Dislocamento nave vuota |
|
t |
517,000 |
Dislocamento a pieno carico |
|
t |
642,000 |
coefficiente finezza |
|
|
|
peso ancora |
|
kg |
|
Binari |
utili per carico |
m |
|
|
quantitą |
n |
|
Capacitą su p.b. |
carri |
n |
|
|
carrozze |
n |
|
auto |
|
corsie/m |
|
autocarri |
|
corsie/m |
|
auto |
4 x 1,70 |
n |
|
autocarri |
6,7 x 2,5 |
n |
|
autotreni |
18 x 2,5 |
n |
|
Capacitą nei garages |
4 x 1,70 |
n |
|
Capacitą sul ponte auto |
4 x 1,70 |
n |
|
Numero max passeggeri |
nazionale |
n |
|
|
litoranea I |
n |
|
|
litoranea E |
n |
|
Posti in cabina |
|
n |
|
Posti in poltrone |
|
n |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Casse bilanciamento |
|
|
|
Impianti speciali |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
motori principali |
|
|
2(fiat b 306 ss) |
cv |
|
|
2x1250 |
diesel alternatori |
|
|
a 4 m 517 |
cv |
|
|
2x83 |
kw |
|
|
|
emergenza |
|
|
|
kw |
|
|
0 |
volt |
|
|
|
herz |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MEZZI SALVATAGGIO |
|
|
|
imbarcazioni |
|
|
|
zattere ammainabili |
|
|
|
zattere |
|
|
|
apparecchi galleggianti |
|
|
|
salvagenti anulari |
|
|
|
cinture |
|
|
|