GARIBALDI
DATI di costruzione |
|
|
|
COSTRUZIONE |
|
|
902 |
cantiere |
|
|
PALERMO |
anno di costruzione |
|
|
1982 |
RINA |
|
|
61521 |
dati tecnici |
|
|
|
Stazza lorda |
|
t |
5.639,85 |
Stazza netta |
|
t |
2.850,58 |
Portata |
lorda |
t |
4.311 |
|
netta |
t |
|
Lunghezza |
fuori tutto |
m |
145,96 |
costruzione |
Lunghezza |
m |
137,81 |
|
Larghezza |
m |
18,92 |
|
Altezza |
m |
7,60 |
stazza |
Lunghezza |
m |
145,96 |
|
Larghezza |
m |
18,93 |
|
Altezza |
m |
6,02 |
Bordo libero |
|
mm |
1.409 |
Immersione dal sottochiglia |
a pieno carico |
mm |
5.715,00 |
Immersione dalla L.C. |
|
mm |
|
dati commerciali |
|
|
|
Velocitą servizio |
nodi |
|
19 |
Altezza al ponte binari superiore |
|
|
12,85 |
Intervallo ossature |
|
mm |
750 |
Immersione nave vuota |
|
m |
|
Immersione a pieno carico |
|
m |
|
Dislocamento nave vuota |
|
t |
|
Dislocamento a pieno carico |
|
t |
|
coefficiente finezza |
|
|
#DIV/0! |
peso ancora |
|
kg |
|
Binari |
utili per carico |
m |
839 |
|
quantitą |
n |
|
Capacitą su p.b. |
carri |
n |
|
|
carrozze |
n |
|
auto |
|
corsie/m |
6/656 |
autocarri |
|
corsie/m |
4/452 |
auto |
4 x 1,70 |
n |
150 |
autocarri |
6,7 x 2,5 |
n |
66 |
autotreni |
18 x 2,5 |
n |
25 |
Capacitą nei garages |
4 x 1,70 |
n |
|
Capacitą sul ponte auto |
4 x 1,70 |
n |
|
Numero max passeggeri |
nazionale |
n |
|
|
litoranea I |
n |
|
|
litoranea E |
n |
|
Posti in cabina |
|
n |
|
Posti in poltrone |
|
n |
|
|
|
|
|
Caratteristiche |
|
|
|
Casse bilanciamento |
|
|
si |
Impianti speciali |
|
|
elica manovra pr |
|
|
|
elica manovra pp |
|
|
|
timone pr |
|
|
|
girobussola |
|
|
|
giropilota |
|
|
|
2 radars |
|
|
|
RT -RTF |
|
|
|
Pinne |
|
|
|
timoni pp 2 |
|
|
|
timone prop |
|
|
|
elevatori carri |
|
|
|
|
motori |
|
|
|
motori principali |
|
|
2(gmt 550) |
cv |
|
|
2x7500 |
diesel alternatori |
|
|
gmt 238 l |
kw |
|
|
3x1125 |
emergenza |
|
|
brif ID 36 |
kw |
|
|
200 |
volt |
|
|
440 |
herz |
|
|
60 |