Il primo caso del dot Karmininsky

NOME: Philips Josef Morris ( Gianni Bella).

Luogo di nascita: Minsk(provincia VV).

Residenza:San Vittore.

 

La sua Storia

(quella di un successo per Karma)

 

Nacqui dove mia mamma non mi seppe mai dire (infatti imbroglio sulle carte),ebbi molti padri ma nessuno si avvicinò mai a me ma molto a mia madre.

La mia infanzia fu molto dura, per guadagnarmi il pane rubavo la farina e non sapendo andare oltre la ingurgitavo con voluttà suprema ah....che goduria per il gargarozzo, ma non perdiamoci in discorsi inutili.

Dalle pendici della mia casetta in Montemario potevo vedere, e già questo mi bastava, ma all'età di sette anni mia madre fu colpita da differite,ne rimasi scosso tutta la vita.....ma che cazzo è, sta differite?

Scoprì che le fu attaccato da un marinaio ar-meno-norvegese ( da quello che ne capisco),decisi di seguirlo ar-meno in un posto dove abitava, il quale accorgiutosi di ciò si prese cura della mia esistenza, fino all'eta di sedicianni fin quando l'uccisi così tanto per.

Me ne ebbi. Provai un senso di non describilibit'udine e ci andai.

Oh....oh... ohhhhh... ah l'italia che bel luogo non me la ricordavo così perchè dovete sapere che un pescespada nipponico in vacanza nei fiordi mi raccontò......va bè se avrò tempo velo racconto dopo.

Beh...mi armai di guardia armata e usandolo a mò di randello mi creai una certa posizione, mi realizzai nella vita, mi feci un po di panza ma soprattutto e non per primo ma neanche per penultimo divenni una pornostar supereroe detective lavavetri deambulante cincischiante (il tutto contemporaneamente...nella vita ho avuto sempre le idee chiare) alla fine mi ritrovai a vendere tappeti usati da divi di Rimini Marittima nel senso che li rubbavo.

Il tappetto più interessante che mai rubato era quello di Kostapoculos Gianna, lo quale aveva scritto salve e se gli salivi di sopra ti diceva :

"A stronzo ...togleme le zampe de dosso!!!"

e subito dopo emetteva un peto.

Come convincerlo che avevo sbagliato la doppia, ci misi dei mesi per farlo diventare un tappeto dignitoso (provaci anche tu!!! E' facile!). Lo vendetti subito ad un ricco ed emancipato ed intarsiato uomo daffari Pigliapoculosmaguadagnatantusassaias Jerry, che mi disse:

"Ma quanto costa?". Ed io: "Kostapoculos" e lui : "lo piglio ma ci guadagnotantus...." Un cazzotto nei denti lo fermo.

Lo schizzo di sangue mi intinse le nari, le quali risponderono con uno sternuto:la mia attivita' di serialkiller era rovinata diventai allergico al sangue.

Disperato, sconvolto ,travolto da un autobus di orsoline in accompagnamento di una squadra di calcio del lumezzane classe 1921 a Porto rotondo ,quando ne ebbi. mi accorsi di non aver ucciso nessuno di questi,nonostante fossero con la fossa ad un piede lì lì ,perchè il sentore del sangue mi fece sternutire a lungo e profondamente.

Meno male che non ero un vampiro.E ne riebbi.

A chi rivolgermi? A Paperinik? SuperSalvo? Al sole 24 ore?A Umberto Smaila mentre spogliava una valletta con fare libidinoso nella 45ma puntata di colpo grosso?

Dubbi su dubbbi su dubbbbi.

Ma ecco che ad un certo punto ebbi. una folgorazione (che male!!), c'era un uomo che stava caricando le batterie della sua macchina per i minori di 8 anni, e gli chiesi:

" Pocchè nun divienti doctore??? Vààiàvà!?!"

"No, forse mio fratello....Karmaaaaaa!"

"Karmo sono!!"

"No Karma è mio fratello."

"Casomai tua sorella!!"

E comunque in questo modo venni a conoscenza dell'illustrissimo , inteligentissimo ,intrigantissimo ,ignobilissimo ,ingambissimo ,quello là và ,che risolvere il problema saprà.

L'incontro fu sublime, io lo guardai negli occhi,lui usci dalla stanza e se li inserì ,adesso ci guardavamo in maniera reciproca e unanima( io melero venduta).

Gli esplicitai il mio caso, e lui in una strizzata di orecchie, con grande supremaziale sicurezza amorevolmente mi ris-pose (ero sulle sue braccia) ma autoritariamente:

"Javol, io cappito ttuo casso brutta faccia di merda"

"Però le maleparole le dici bene"

"NOooooOOO!E' la mein esklamazzione da eroe del sito brutta faccia di merda, TTe la do io la soluzione:

Tu sodomizzi troppo!!!"

Subito il raffreddore mi passo, divenni frocio.

E me ne ebbi.

Grazie Karma(delle cinquanta che mi hai promesso ).