POWERPROD è un prodotto per la gestione della produzione (CIM) estremamente semplice ma efficace che funziona a bordo dei centri di lavoro a CN. Tra le numerose potenzialità di
POWERPROD vanno sottolineate in modo particolare le seguenti:

  • Comunicazione via linea seriale o rete ethernet con i controlli numerici più diffusi (Osai Serie 10, Num, Fanuc, ecc.)- Gestione della produzione in pendolare dei pezzi con controllo completo del sincronismo della macchina; interazione con caricatori automatici di pezzi.
  • Modo di lavoro manuale (con selezione diretta del pezzo da lavorare), da lista di produzione (lista predefinita da software gestionale) o automatico (tramite lettore di codice a barre che identifica il pezzo grezzo prima della lavorazione).
  • Gestione laser di proiezione 2D per il piazzamento anticipato del pezzo. Possibilità di impostare 2 code separate di pezzi da lavorare (per la parte di sinistra e per la parte di destra).

POWERPROD permette di ottimizzare l’utilizzo della macchina evitando perdite di tempo inutili. Con POWERPROD il tuo centro di lavoro non si ferma mai!