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Il progetto ha come fine un'ipotesi operativa concretamente adottabile per giungere alla qualità degli studi professionali: intesa come organizzazione dei sistemi, dei mezzi e delle risorse, ma anche di verifica dell'operato e del controllo di qualità.
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Lo scopo è il miglioramento dell'organizzazione, della prestazione professionale, della formazione continua degli addetti, per l'obiettivo finale di qualità che è la soddisfazione del cliente. Obbiettivo che, se raggiunto, si traduce in un mantenimento e incremento della clientela dello Studio.
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Punto focale del programma è la creazione di procedure operative standardizzate nelle varie attività di intervento del professionista, adottate volontariamente nei settori di competenza.
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Il progetto è quindi rivolto ai commercialisti che avvertono l'esigenza di dominare gli eventi e non di esserne dominati; che sono convinti dell'importanza dell'organizzazione nello Studio professionale, che ritengono necessario riflettere sul proprio futuro, per investire in tecnologia, formazione, per ristrutturarsi ed adeguare il proprio atteggiamento alla realtà: fermarsi per riorganizzarsi e ripartire con il piede giusto.
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