DOW News
Entrance ] [ DOW News ] DOW -  I Membri ] DOW - Il Roster ] DOW Training Center ] Downloads ] DOW - Tornei e Vittorie ]

 



31-12-1999/1-1-2000 Tanti auguri di buon anno dai DOW!
Proprio in fine secolo, due notizie per i DOW, una putroppo non buona, l'altra splendida:
Per un infortunio, il capoclan Velvet sarà lontano dal clan per un bel po' ti tempo;
A compensare la perdita, l'ingresso del nuovo DOW Za, l'unico ad aver fraggato -=NOFX=- degli Spaccalegna per ben due volte nel torneo organizzato da NGI e TGM. Speriamo che sia sempre così pericoloso. :)
29-12-1999 Una novità al giorno, anzi due...I ranghi si stanno completando
I ranghi dei DOW si stanno rapidamente completando, con l'ingresso di altri due eccellenti elementi, Drago the Grey e Max8, entrambi molto bravi e desiderosi di vincere, come noi.
28-12-1999 Nuovo acquisto per i Dogs of War
Salutiamo con calore un nuovo membro di questa tribù in assoluta crescita. Proveniente dal mondo di Doom e di Quake, Wil ha già dimostrato di essere un elemento molto prezioso per l'attacco dei DOW. Il mio messaggio sul forum di ngi , si concludeva così:
"Salutate con calore il suo ingresso, la prossima volta che lo incontrerete di caldo sentirete solo il vostro sangue scorrere" :)
Speriamo sia davvero così. Noi ne siamo certi.

27-12-1999 La prima uscita pubblica di alcuni membri dei DOW
Stasera sul server NGI Tribes 2 (per maggiori info sui server www.ngi.it ) due membri dei Dogs of War si sono uniti ad un gruppo di altre nuove leve di Tribes, alcune appartenenti ad altri clan altre ancora senza "casa", per affrontare il clan degli Spaccalegna. La sfida si è conclusa con un 2-1 per gli Spaccalegna, ma c'è da dire che le nuove leve hanno reso davvero loro la vita difficile, segnando per primi e difendendo a spada tratta.
Motivo di orgoglio per i DOW il fatto che i due membri presenti avevano entrambi il ruolo di intercettori, in difesa, ed è quindi sicuramente anche merito loro se gli Spaccalegna hanno segnato pochi punti.
Peccato per l'assenza di Stebar, al quale la connessione non ha voluto sapere di funzionare proprio a 5 minuti dall'inizio della sfida, altrimenti qui nei DOW siamo tutti sicuri che la difesa sarebbe stata ancora più forte.
I DOW hanno ricevuto i primi complimenti. Per le teste chine di fronte a noi in segno di rispetto, dovremo ancora attendere, ma non troppo....garantito!

27-12-1999 Nasce il sito dei Dogs of War
E' con immenso orgoglio che il Cpt. Jarsil vi dà il benvenuto nel sito ufficiale dei Dogs of War. Ovviamente tutto è ancora da costruire, quindi siate pazienti, e soprattutto non provocate. Ricordatevi che i Cani di Guerra hanno sempre fame ;)

Per il momento a tenere il sito ci penserò io, ma conto quanto prima di cederne la gestione al volontario, sicuramente più capace di me, che vorrà occuparsene.