COSA  MI PIACE FARE


Il mio primo obiettivo è la laurea anche se ultimamente riesco a concludere poco sarà il tempo, il mio stato d'animo o semplicemente perché mi sono rotto le palle di studiare. In cosa mi devo laureare? Non lo so nemmeno io...... a parte gli scherzi, sono uno studente di informatica alla Sapienza di Roma e per completare il mio viaggio mi mancano nove stazioni (esami). Purtroppo mi è talmente piaciuta quella attuale, di stazione naturalmente, che non riesco a proseguire. Speriamo di andare avanti......

Ce l' ho fatta, sono passato da nove stazione a quattro, il viaggio continua...............

Adesso basta parlare di università, parliamo dei miei interessi:

Sono un appassionato di giochi di ruolo, AD&D e Cyberpunk  . Di cosa si tratta? Troppo lungo da spiegare, per averne una mezza idea seguite il link siti utili

 

Come un po' a tutti mi piace viaggiare, vedere cose nuove. L' ultimo viaggio che ho fatto è in America e precisamente in California. L'Oceano è fantastico. Guardate il mio album e non ve ne pentirete.

 

Mi piace  leggere, questa passione è nata grazie ad amici che sono appassionati, ma veramente appassionati, e quindi come dice il proverbio chi sta con lo zoppo impara a zoppicare. I miei ultimi libri letti sono: 
Il lupo della Steppa di Hermann Hesse; libro molto bello anche se inizialmente un po' pesante.

 

Il visconte dimezzato, Il barone rampante, ed Il cavaliere inesistente di Italo Calvino; storie molto belle.

 

Arcodamore di Andrea De Carlo. Che dire...., mi è stato consigliato dalla mia ragazza a cui è piaciuto moltissimo. Che ne penso io? De Carlo utilizza troppe volte "ha detto",  per quanto riguarda la storia nulla da ridire,  è bella, ti fa riflettere sul rapporto di coppia, sulle passioni. Per quanto riguarda la teoria dell'arcodamore; riporto qui sotto una parte in cui si descrive questa teoria:

Domanda: C'è un termine entro cui qualunque storia si esaurisce ed è tutto finito?

Risposta: E' una specie di arco, no? Può essere tondo o lungo o basso o stretto e alto come una porta, ci sei sopra e sali e sali fino ad arrivare in alto, e ti sembra che possa durare così per sempre e non ti rendi conto che stai già cominciando a scendere verso terra di nuovo......

Spero che i rapporti di coppia non siano tutti così, anzi me lo auguro e voi che ne pensate ?. Una storia d' amore si può veramente paragonare ad un arco?

 

Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello. Molto bello, scorrevole nella lettura. La storia mi ha coinvolto moltissimo. 

Gioco a calcetto con la mitica squadra     The Peracots.

 

Mi piacciono da morire i cartoni animati, sono un appassionato. Ho quasi tutte le colonne sonore, la prima volta che le ho sentite dopo molti anni mi sono commosso. E' stato fantastico riascoltarle, come un tuffo nel passato. Se volete risentire le canzoni dei vostri cartoni animati preferiti andate nel sito www.maciste.it.

 

 

HOME