Via Quinzano, 86-87
25030 Castelmella BS
Tel. 030 3582582
Fax 030 3582867

Terzo fuoco

La qualità del prodotto ceramico è l'obiettivo prioritario di ogni fase: l'utilizzo dell'aspiratore CFM permette una facile e rapida rimozione delle particelle che potrebbero danneggiare le piastrelle o la macchina decoratrice.

 

 

 

Pulizia essiccatrice

Nelle diverse zone della linea di produzione si accumula molta polvere: essiccatura, pressature, cabine di smalatatura, forni, binari trasportatori, ecc. La CFM ha appositamente prodotto macchine ed accessori di grande semplicità operativa per pulire in tempi brevissimi ogni punto della Vostra azienda, anche nei punti più critici.

Caricamento fritta

La linea di trasportatori pneumatici CFM viene applicata nel settore ceramico per il caricamento della fritta e di altri prodotti per la decorazione delle piastrelle. Un'altra soluzione messa a disposizione dalla CFM per l'ottimizzazione dei sistemi e tempi di produzione.

 

 

 

 

 

 

Fornaci: pulizia

Gli aspiratori e gli impianti CFM sono utilizzati anche nella pulizia e nella manutenzione delle fornaci e dei carrelli trasportatori, operazioni necessarie ad evitare inutili interruzioni o rallentamenti della produzione. La pulizia di tutte le zone produttive, le esigenze tecnologiche sempre più avanzate e le particolari attenzioni alla tutele della salute sono il principio ispiratore secondo il quale la CFM ha progettato e realizzato soluzioni specifiche per l'industria ceramica.