Ryo Saeba è quello che in gergo viene definito sweeper: letteralmente uno spazzino.
Ryo Saeba ripulisce le strade dai rifiuti umani, la feccia che infesta i quartieri malfamati di Tokyo.
Ryo Saeba è un killer a pagamento.
Ryo Saeba è un uomo giusto che aiuta con tutti i mezzi che ha a disposizione le persone in difficoltà, lasciando in secondo piano i suopi interessi personali.
Ryo Saeba può essere contattato solo scrivendo sulla lavagna della stazione di Shinjuku le lettere XYZ.
XYZ le ultime tre lettere dell'alfabeto, rappresentano l'ultima risorsa per risolvere i propri problemi ...e l'ultima risorsa è Ryo Saeba!

Fin qui c'è lo sfondo serio del personaggio. Dovete però sapere che Ryo è un Dongiovanni maniaco sessuale (nel senso buono del termine). Infatti il suo obiettivo è portarsi a letto tutte le più belle donne del mondo.
La bellezza è un requisito fondamentale delle sue clienti che spesso (quasi sempre) si trovano a dover fare i conti con Ryo e con il suo "coso" che non sempre Kaori riesce a tenere a bada con il suo martellone.
E' appunto sulla stupidità e sulla 'voglia' di Ryo che si basano le scene più esilaranti che sono davvero imperdibili.

La storia si svolge ad episodi con qualche flash-back che racconta il passato di Ryo che risulterà fondamentale per il finale.
(Poichè voglio godermelo sul fumetto guai a chi me lo racconta)

Nel suo lavoro Hunter è affiancato da Kaori l'assistente e sorella del suo defunto socio, da Umibozu (Falco) l'omone pelato ex guerrigliero e nemico di Ryo, e da Saeko la polizziotta sexy ed ex compagna di Ryo.

Di City Hunter esistono:


Yamaha Dawson's Creek Weber Britney Spears

Torna alla mia home page

Sito realizzato da: Fabrizio

Per contattarmi: kinba@tiscalinet.it