TRUE CRIME NEW YORK CITY:

 

Vi ricordate il vecchio True Crieme, quello ambientato a Los Angeles? Beh, scordate tutto perché il secondo capitolo di Activision non avrà i problemi di pop-up e di clipping come la precedente versione, ma analizziamo meglio le innovazioni apportate. Intanto come vedete nelle due foto;la differenza tra l’immagine reale e quella finta è inesistente. Dai video che la

Luxoflux ha mostrato si vede subito che c’è

Una buona fluidità, di notte e di giorno.

Ma analizziamo il protagonista:

Il suo nome è Marcus Reed, un poliziotto dal

Passato scuro tra criminali di ogni genere è

Ora diventato normale e vuole ripulire i criminali dalla grande mela.

Marcus potrà essere un poliziotto attento che non lascia dilagare la piccola criminalità o disattento pensando solo alla vendetta. Nel primo caso la città apparirà splendente e funzionante; con insegne luminose e pedoni normali che camminano ligi sul marciapiede per fare un ottimo shopping domenicale.

Nel secondo caso si vedranno miriadi di insegne distrutte e criminali in ogni via.

Inutile dire che le analogie con GTA si sprecano, come in GTA, infatti si avrà un arsenale molto vasto e anche i mezzi di trasporto saranno davvero molti e vari.

Questi ultimi però non saranno reali come abbiamo visto in The Getaway.

Ci potranno essere molti stili di combattimento e che Marcus potrà adottare ed ognuno potrà essere adeguatamente perfezionato in palestra. Se Marcus vorrà solo pensare a se stesso potrà munirsi delle prove e poi venderle sul mercato nero, potrà organizzare corse illegali , rapine e chi più ne ha più ne metta.

Ci sono anche cose migliori di San andreas, la trama, ad esmpio, potrà variare a seconda dei comportamenti di Marcus; mentre in GTA resta sempre uguale.

Ci sarà anche la possibilità di spostarsi in taxi o in metropolitana.

Activision sta facendo un buon lavoro, mancano 3 mesi e mezzo all’ uscita quindi tutto può migliorare.