F1

Fantacalcio Simpson Calcio F1BS00871A.gif (2557 byte)

PE02091A.gif (2091 byte)In questa pagina voi amanti della F1 potrete rimanere sempre aggiornati sulle varie classifiche, sul calendario di F1 del 2000 e sui svariati commenti dei vari piloti o tifosi. Tutto questo lo avrete però dopo l'uscita del calendario di F1. Intanto godetevi il GRAND PRIX 2 LAMBIA. Per iscrivervi seguite il modulo che troverete sotto il regolamento:

Questo è il regolamento: (noi ti consigliamo di stamparlo così da averlo sempre sott'occhio):

PRINCIPALE:

GP2L è un gioco senza nessun scopo di lucro, per cui tutto ciò che troverete all' interno diTN00607A.gif (1499 byte) queste pagine e all'interno di tutto il sito è completamente gratuito. Tutti possono partecipare a GP2L, unica condizione da rispettare è l' utilizzo del materiale indicato nell'articolo seguente.

CONDIZIONI PER PARTECIPARE:

La condizione principale per poter partecipare a GP2L è che siate in possesso del videogioco per PC "Grand Prix 2" (GP2). Un' altra condizione per partecipare è l'utilizzo del gioco con le opzioni originali: senza aggiornamenti a piloti, piste, vetture ecc.

SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO:

Il Campionato si svolgerà nel seguente modo:
Per ognuno dei 16 Gp ogni concorrente dovrà spedire almeno un giro veloce. Un gran premio durerà una
TN00031A.gif (2118 byte)settimana. Durante la settimana vi aggiorneremo quotidianamento sulla classifica provvisoria. Al termine della settimana verrà stilata la classifica finale. Scopo del gioco è di fare il maggior numero di punti nei 16 Gran Premi a disposizione. Si potrà partecipare a ciascun Gran Premio entro e non oltre la mezzanotte della domenica stabilita, dopo di che scatterà il gran premio successivo. Ciascun concorrente sarà libero di eseguire il suo giro veloce dove meglio crede (gara, qualifica o allenamento). Tale Giro Veloce dovrà essere spedito all'indirizzo seguente: Lambia@tes.mi.it. Il campionato del mondo inizierà quandoTN00897_.gif (2529 byte) le iscrizioni saranno una quantità accettabile, vi sarà comunicato la domenica precedente nella vostra Mail-Box. 

CALCOLO DEI PUNTI PER CLASSIFICA:

I punti saranno assegnati in base al punteggio classico di GP2. 10 al primo, 6 al secondo, 4 al terzo, 3 al quarto, 2 al quinto, 1 al sesto. La classifica generale sarà aggiornata il giorno dopo la scadenza di ciascun GP.

COME INVIARE IL GIRO VELOCE:

Per inviare il giro veloce dovete seguire le seguenti istruzioni:

  1. Avviare GP2 e fate uno o più giri veloci, potrete farli sia in opzione allenamento, che in gara, che in prova (vi ricordo che non puoi stare in scia ad una vettura per più di 5 secondi).

  2. Uscire poi dalla pista premendo il tasto "ESC" sulla tastiera e ciliare su "SALVA TN00896_.gif (1867 byte)GIRO VELOCE", da non confondere con "salva gioco". Dopo di che scegliere il miglior giro tra quelli fatti da voi e cliccare su "Ok". Apparirà una schermata dove voi in alto a destra vicino alla sigla del file  digiterete il nome del Gran Premio (Es. Brasile.HLA). E cliccare su "Ok" in basso a destra. Avrete così salvato il vostro giro.

  3. Dopo di che usciti da GP2 per inviarmi il vostro giro veloce non farete altro che spedire all' indirizzo Lambia@tes.mi.it un nuovo messaggio, ed allegare il file del gran premio che si staTN00438A.gif (1427 byte) svolgendo contenuto nella cartella gpsaves, in GP2. Il messaggio deve avere come titolo "GP2L" e all' interno oltre che il giro salvato bisognerà scrivere il proprio nome e cognome che avete dato quando vi siete iscritti.

CONSIGLI:

I consigli che vi do sono i seguenti:

  1. Inviate un solo giro veloce per gran premio la domenica sera, prima della mezzanotte, che è il termine massimo. Dopo di che ogni giro veloce inviato non sarà più valido. Facendo ciò vi troverete da scegliere il miglior giro fatto da voi in una settimana intera, quindi semplificherete il lavoro a TN00609A.gif (1591 byte)noi e voi spedirete un solo messaggio, quindi dovrete collegarvi a internet una sola volta.

  2. Un altro consiglio che vi do è quello di scegliere macchine veloci come Ferrari o Williams che hanno il massimo di cavalli a disposizione, oppure scegliete Schumacher che è il miglior pilota.

  3. Fate i vostri giri in prova. I vantaggi sono parecchi: avrete strada libera, tutti i cavalli a vostraTN00608A.gif (2303 byte) disposizione, poca benzina, gomme nuove. Con l'allenamento avrete dieci cavalli in meno. Con la gara avrete parecchia benzina e molto traffico avanti e gomme usurate.

  4. Per qualunque chiarimento non esitate a mandarmi un e-mail a questo indirizzo Lambia@tes.mi.it. Vi risponderò al più presto.

Nei prossimi giorni troverete su questa pagina delle sotto-pagine, in cui ci sarà il Gran Premio che si sta BS00865A.gif (2933 byte)disputando, il calendario dei 16 Gran Premi, i piloti iscritti, la classifica generale e quella provvisoria del Gran premio che si sta disputando. E per i vincitori un'intervista che verrà pubblicata su questo sito in aggiunta anche una foto personale per farsi conoscere in tutto il mondo. Adesso non vi rimane che iscrivervi mandandomi un e-mail a questo indirizzo Lambia@tes.mi.it. Seguite lo schema che c'è qui sotto: Accendete i motori, si parte !!!!!!!

Modulo di Iscrizione:(per partecipare all' GP2L e necessario spedire un messaggio a questo indirizzo Lambia@tes.mi.it, con i seguenti requisiti).

Nome:

Cognome:

Indirizzo posta elettronica:

Password:

Verifica Password:

Paese di residenza:

Provincia:

Raffaele Lambiase & Co.
Copyright © 1999 "Grand Prix 2 Lambia". Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 13-12-99.

Home