HERMANOS PEDROZA

&

LATINOS DEL MUNDO.

Hermanos Pedroza.

Composto da Josè e Lenin Pedroza (rispettivamente animatore e cantante di origini venezuelane).

Da dieci anni in Italia, cominciano a lavorare con le danze sudamericane con l’arrivo della Lambada in Italia; sono stati i primi animatori a collaborare con i locali “Cafè Latino”, percorrendo tutte le località delle spiagge dell’Adriatico. Negli ultimi anni hanno collaborato con il Comune e la Provincia di Treviso per la divulgazione della cultura sudamericana. Hanno anche collaborato con diversi gruppi di musica latina come Juan Garrido, La Banda Del Puerto, Los Vagos Del Caribe, Bikini Band, Marcelo (chitarrista argentino), ecc.ra.

Josè Pedroza, durante questi anni ha svolto anche la funzione di maestro di balli caraibici e animatore, insegnando a oltre quattromila persone nella Provincia di Treviso

Latinos del Mundo.

Composto da Adrian e Wilson (percussioni – Argentina); Fabian,Togno ed Andres (fiati – Colombia); Luis (congas – Colombia); Victor (basso – Colombia); Alexander (tastiere – Colombia); Franco (maracas – Venezuela).

Gruppo composto da musicisti professionisti riunitisi a scopo umanitario per il “Progetto Venezuela”, in tournée in Italia. Durante lo spettacolo si propongono brani di musica latina (salsa, merengue, cha cha cha, ecc.ra) conosciuti dalla maggioranza del pubblico italiano, quali Guantanamera, La colegiala, La Bamba ed altri classici.

 

TO HOME PAGE