HOME

IL NOSTRO STATUTO

I MEMBRI

regolamento interno

 

STORIA

        In un tempo infinitamente lontano per la conoscenza umana, nel mondo di Altea, un mondo popolato da Elfi volonterosi di creare una civiltà dedita alla giustizia ed al progresso, splendeva la luce.

        Ma per loro sfortuna, e per la sfortuna delle successive razze, un giorno la luce si oscurò, in occasione del primo allineamento dei pianeti, che coincideva con la 1^ profezia, e comparve ciò che da sempre viene chiamato col nome di Harbringer………una creatura così potente e malvagia da obbligare gli Elfi ad adorarlo. L’Harbringer diede loro un ultimatum, concedendogli circa 1000 anni affinché gli Elfi si sottoponessero al suo totale servizio. Passarono così secoli e la razza degli Elfi, dimenticando quelle terribili parole, cominciò a ribellarsi, ignari di ciò che sarebbe accaduto loro nel 2° allineamento dei pianeti, quando il malvagio "Dio" sarebbe tornato a giudicarli. Ebbene, seppur lontano, questo giorno arrivò inesorabile, all’insaputa degli Elfi che, seppur dotati d’immensi poteri, come erano apparsi, scomparvero.

        Ma questa razza non era l’unica bensì altre due popolavano questo mondo. La razza dei Nani, approfittando della scomparsa degli Elfi, prese il potere e decise di adorare l’Harbringer in virtù della magnanimità del Dio che li aveva risparmiati, ma ravvisandoli che sarebbe tornato a giudicare anche loro, in un futuro molto lontano. I Nani cominciarono così a costruire monumenti al loro padrone e non smisero di adorarlo ma nel momento della 3^ profezia, commisero il più grave degli errori: invece di accogliere il loro padrone, credendolo un intruso, lo attaccarono. Ma l’infinita potenza dell’Harbringer si rilevò ancora una volta superiore a qualsiasi altra e anche per i Nani non ci fu scampo.

        Ormai sono passati secoli dall’ultima profezia e manca poco al 4° allineamento dei pianeti. La razza Umana, l’ultima sopravvissuta, trema per l’arrivo dell’Harbringer. Ma tra questi umani, vi sono dei valorosi combattenti, il cui destino è sconfiggere il male e liberare finalmente Altea che dall’alba dei tempi non rivede la luce………………….. Questi valorosi combattenti  sono "I Figli del Fato": sono le nostre ultime speranze.