Salve a tutti,
siamo tre amici, (Marcello, Natale, Pasquale) che hanno vissuto insieme la splendida esperienza della GMG di Roma.
L'idea di entrare nella rete con questo sito è sorta spontanea come risposta alle parole con cui il papa JPII ci ha salutato alla fine della giornata trascorsa a Tor Vergata.
Abbiamo pensato che per iniziare a "mettere -un pò- di fuoco" dovevamo e potevamo partire da qui; dal Web, da quella rete che 2000 anni fa era lo strumento dei primi "pescatori di uomini" (i discepoli) , e che oggi all'inizio del nuovo millennio, è il simbolo del nuovo millennio, della nostra gioventù, e di una nuova evangelizzazione.
Come vedete, il concetto è lo stesso, la parola è la stessa.... è cambiata solo la tecnologia.
Comunque non impressionatevi, la vera molla che ha fatto nascere tutto ciò, è stata la voglia di confrontarci con quante più persone possibile, che hanno vissuto la nostra stessa esperienza, che hanno voglia di raccontare la propria testimonianza, che non si vogliono fermare al 20 Agosto 2000, ma vogliono continuare a rivivere quelle giornate quotidianamente nel loro cammino.
Abbiamo intenzione di portare una ventata di positività, di giubilarità a tutti quelli che ne hanno bisogno... e perciò ti diciamo:

"Va e vedi, vedi e rifletti, rifletti e testimonia diffondendo"    

 

                                                                                                Buon Viaggio