Cambiamento  

Precedente Home Su

 

 

(Only Girl)

(  Il decalogo è indirizzato alle persone che hanno bisogno di mettere un po’ d’ordine nella propria vita, si impone così un cambiamento di stile e d’immagine per darsi una svegliata e per ripartire alla grande affrontando le nuove sfide che La Vita/Il Futuro ci impongono, vincendo gli stress ed i condizionamenti.    )

1) Riordinare la propria Casa. Sistemare la scrivania e la cucina, cambiare la disposizione dei mobili della propria camera e/o del soggiorno.

Note: Per scuotersi dalla pigrizia, organizzare a casa propria una bella cena con tanti amici. Sarà d’obbligo dover mettere tutto a posto e far apprezzare i cambiamenti.

2) Riorganizzare le Fotografie sul muro. Prendere le nuove foto e sostituirle alle vecchie e nel caso non se ne abbiano di nuove, prenderne qualcuna vecchia.

Note: Cambiare la sistemazione di partenza mettendole in modo stravagante e bizzarro, per dare un tocco d’imprevedibilità.

3) Modificare il proprio Look. Correre subito dal parrucchiere e dare un taglio al passato. Un bel Taglio corto corto, cambierà tutto il vostro look dando tanta luce al vostro viso e mettendo in evidenza i vostri occhi.

Note: Corti con la riga a destra e la frangetta, sarà più moderna ed aggressiva

4) Acquistare un bel vestito. Un vestito un po’ scollato, per tutte le occasioni che metta in evidenza la vostra altezza e le gambe.

Note: Fate che sia un tipo di vestito che sia di vostro gusto ma che si discosti dai vostri acquisti passati.

5) Dare sfogo ai propri desideri. Andare per un giorno intero in un grande centro commerciale e comprare tutto quello che vi passa per la mente, da un pantalone ad un pupazzetto, da un CD ad un Film finendo con un soprammobile.

Note: Non preoccupatevi dei soldi che spenderete, I soldi sono fatti per essere spesi. Da euforia sapere che è aumentata la propria massa dei beni materiali.

6) Organizzare i programmi futuri. Prendere una bella agenda o un calendario e sottolineare le date già programmate dei vostri appuntamenti, delle scadenze e delle cose da fare.

Note: Segnando il più possibile, vi renderete conto realmente del tempo che passa e che vi rimane. Inserite anche gli impegni CHE VORRESTE avere.

7) Pianificate almeno un viaggio. In base ai programmi che avete, organizzate un bel viaggio come punto di svolta dei vostri impegni.

Note: Anche di due o tre giorni (week-end)

8) Ampliate le vostre amicizie. Telefonate a vecchi amici che non sentite da tempo per riallacciare i contatti.

Note: Ogni amico/a ha sempre un altro/a amico/a che voi non conoscete.

9) Ricordate c’è sempre chi vi vuol bene. Ricordate che avete sempre tanti amici che vi vogliono bene e che vi stimano. Appoggiatevi a loro se pensate di non farcela.

Note: Non perdete mai la speranza. E date fiducia nel prossimo tenendo sempre salde e vive le proprie possibilità di riuscita.

10) Rileggete i primi 9 punti. Leggeteli cercando di non trascurare nessun punto.

Note: Ripetete questo punto fino a quando non avrete raggiunto lo scopo che si era prefissato.