In questa pagina vengono ricordati i compagni onorevolmente caduti negli scrutini del 15/06/1999

La lista completa e aggiornata:

Membri della classe : 27

Respinti: 14

Frequentanti in America: 1

 

Roberto "Bobo" Cogotti: Un ritorno gradito dopo il mesto addio in seconda; studente modello bocciato misteriosamente anche se non aveva alcuna insufficienza, forse anche perchè non si è mai riusciti ad interrogarlo. La sua vera passione sono comunque le flessioni.

Alessandro Scanu noto "Super Sex": aveva il suo fiore all'occhiello nell'educazione fisica, materia in cui si distingueva per l'agilità e la grazia dei movimenti, malgrado in ciò fosse non poco ostacolato dalle dimensioni eccezionali della sua "merendina". Scanu in azione.

Marco Tronci "Sinisa": Apatico e svogliato: non era proprio il suo anno. Sfavorito senza dubbio anche da una particolare congiunzione astrale tra le costellazioni del "Il mio cane è un bel cane" e del "Sacro Carmelo" non è riuscito ad opporsi al suo destino e si è limitato a ricoprire il ruolo di ectoplasma in attesa che il Fato si compisse.

Andrea "Bum Bum" Milia: Punta di diamante della campagna acquisti 1998/99. Proveniente dalla classe 4L dimostrava sin dai primi giorni una gran voglia di riscatto dopo la delusione della precedente annata; Spinto dal grande amore per la classe 4, ha tuttavia deciso di approfondire la sua conoscenza del programma per il secondo anno consecutivo.

E. P. "Pappy, Pappolargo, Gavallo": UN MITO: l'unico uomo al mondo in grado di andare volontario il lunedì per una materia del giovedì! Con queste sue geniali intuizioni spiazzava sistematicamente i professori che pensavano scherzasse........clicca qui per vedere xxx Pappy

F. DeP. alias "Texas Ranger, Johnny Deep....ascale": Inseparabile amicone di Pappy. Grazie ad un suo sesto senso individuava istantaneamente le domande a trabocchetto che gli venivano fatte alle interrogazioni, però date le risposte ci si chiede ancora se questo sesto senso funzionasse effettivamente!

Roberto Tintis "Tontis": Già graziato l'anno precedente ha tradito la fiducia dei professori che hanno subito gridato allo scandalo e che pare abbiano ricoperto la città di scritte "Tintis pezz'e merda". Tanta amarezza ha infine prodotto una bocciatura che appariva inevitabile già a Ottobre.

Andrea Pani "Giulio Rizzo": Con lui cade un'istituzione. Membro della classe fin dalla terza, ha trascorso due splendidi anni a testa bassa, facendo ridere anche se involontariamente tutta la classe (e anche i professori). Questa mal riuscita reincarnazione di Himler ha stupito con le sue improbabili acconciature e i suoi atteggiamenti ambigui. Un doveroso approfondimento lo troverete prossimamente sulla pagina "Rizzo on-line"

M. Argiolas : Era in classe con me????? Non me ne sono accorto...................

Manuela Deriu

Carla Sulis

Stefano Pani

Marta Deplano

Silvia Guiso "Topis" & "Minnie"

PER COMMEMORARLI GUARDA IL MILITE IGNOTO

PER VEDERE I LORO FUTURI COMPAGNETTI

VISITATE IL SITO UFFICIALE 3 C DOPO PERÒ.....

se ti sei già rotto.... se non ti sei ancora rotto....