Ciao e benvenuto chiunque tu sia, faccio le presentazioni, io sono Matteo, un ragazzo ventiquatrenne come ce ne sono tanti al mondo. Se tu sei qui a leggere queste righe significa che questo mio piccolo sforzo è servito a qualcosa, e ho raggiunto lo scopo che mi ero prefisso. Il punto è questo : Sono innamorato alla follia, e per questo ho deciso di creare questo piccolo spazio sul web, e di dedicarlo ad una persona, una ragazza che per me è speciale come ne esistono veramente poche in tutto il mondo, perché tutti possano essere partecipi della mia felicità nel condividere la mia vita con una ragazza stupenda come Elena.

Questa pagina rimarrà on-line fino a quando Tiscali fallirà (improbabile) o quando finirà il mondo (ancora più improbabile), perché quello che provo non cambierà nel tempo, qualsiasi cosa succeda !
Adesso basta da adesso in poi tutto quello che scrivo lo scrivo a te Popa, con tutto il mio cuore !


Penso che nella mia vita nessuno abbia mai rivestito un ruolo così importante come te, tesoro. E ti voglio dire che il mio cuore sarà per sempre tuo ! Sai perché ?
Perché ti amo, amo la totalità del tuo essere, la tua perseveranza che a volte sfocia in cocciuta testardaggine; amo la tua sincerità che non è mai venuta meno da quando ci conosciamo.
Adoro la tua spontaneità, la tua ambizione e tutti gli altri aspetti del tuo carattere, anche quelli che a volte ci fanno litigare !
Li amo perché sono parte integrante di te, e non cambieranno mai.
Potrei stare qui a scrivere altre mille e mille parole per dirti cosa c'è nel mio cuore, ma sarebbe inutile cercare di dare voce a così tanti sentimenti, credo che la cosa migliore sia dirti semplicemente :

+ 1 PER SEMPRE
 

Non esiste nulla nell'universo di più bello del tuo viso quando mi sorridi, ringrazio Dio per averti creato... ti amo.

Matteo