Sid's Page

  Ciao a tutti, questo sono io in tutto il mio splendore, e come direbbe Plettro in tutta la mia supponenza, e uso questa parola non perchè sappia cosa voglia dire, o perchè esista davvero, ma perchè é una di quelle infinite stronzate che abbiamo "erogato" in ore "assurde" passate nella nostra saletta.

  Il posto dove é scattata la foto é vicino Isernia, per quello che può interessare a chi non sa neanke dove si trovi, mentre, siccome é il paese dei miei genitori, a me interessa e quindi m'importa sega se a voi questo non gusta. Discorso chiuso!

  Anzi no! per concludere la cronaca ero con Plettro e Daltanius, a trascorrere alcuni giorni di vacanza in tranquillità, lontani dal caos di Roma, a respirare aria pulita, e a bere acqua limpida ( di giorno, visto che di sera poi iniziava lo show della birra ) nella immensa contemplazione dei paesaggi alteri di montagna, lontano dalla civiltà "smoggosa".

P.S.: Un saluto a tutti i miei amici di Castelpetroso e Indiprete!

Per il resto sono di Roma e lì vivo da 24 anni, frequento l'università e tento di studiare ingegneria informatica...ho quasi finito...Yeahhh!...e quest'anno come se niente fosse o significasse, raccolgo la chitarra sotto il letto di mia sorella ( che non ha mai suonato, ma che ha solo comprato per fare beneficienza a quello che gliel'ha venduta... ) e ho cominciato a suonarla...male ovviamente; é inutile che cerchi di dire cazzate, visto che ci sono prove inconfutabili della mia incapacità addirittura su VHS, e poi Plettro e The Hammer erano presenti e voterebbero contro di me.

 

Però poi ovviamente, compro la mia elettrica, sotto gli occhi increduli di mio padre che tornando a casa non crede ai suoi occhi e al fatto di avere un figlio deficente, che compra una cosa che non sa usare. ( l' espressione "una cosa" é un suo personale conio, per me é sicuramente più importante della mia ragazza, visto che non ce l'ho  attualmente...a proposito ragazze ...this is the right time...let the woman come to me!...anke il mio inglese fa skifo!!

A tutt'oggi suono ancora una merda, ma mi sopportano, visto che nessuno é nato imparato, tranne il nostro manager Daltanius che ha una straordinaria predisposizione a suonare in presa diretta pezzi psichedelici alla batteria!

Per adesso è tutto ... S'aribbeccamo!!!!!!!

                                                                               Luk@

 


 

The Halgatrons

Home Page

The Halgatron

I Corsari delle Stelle