1.STORIA DELLA SOCIETA’: 

La società “M&S” è ormai da anni, specializzata nella realizzazione di originali portafoto e piccoli mobili fatti a mano da esposizione.

 Fin dal 1994 la “M&S”,ha prodotto,anche per merito del personale qualificato e con notevole salario,dei prodotti destinati all’esportazione.Il suo scopo è quello di estendere il proprio commercio anche all’estero.

 Le fondatrici dell’M&S, sono due ragazze di venticinque anni laureate all’Università di Roma.Con la fatica e con l’impegno hanno dato vita ad una società ben organizzata,anche se tuttavia in fase di crescita.

 

 

Martina Leoni: nata a Roma il 10.07.’74  è una delle fondatrici di questa azienda. Di buona famiglia,Martina ha da sempre dimostrato di avere bune capacità nel campo tecnologico.Essa ha il compito di gestire l’azienda e in caso ce ne fosse bisogno,di lavorare alla realizzazione dei prodotti.

Sara Leoni:nata a Roma il 10.07.’74 (sorelle gemelle) è anche lei fondatrice della  M&S entrambe si sono laureate all’Università di Roma nel settore tecnologico.Essa tiene la contabilità e assume il personale.Lavora talvolta alla costruzione dei mobili da esposizione.

 

Gli operai sono scrupolosamente scelti e assunti dalle sorelle Leoni. Devono avere le seguenti caratteristiche:

 

2.PRODOTTI:

I nostri prodotti sono di alta qualità e realizzati con le più abili mani d’Europa!

I portafoto possono assumere qualsiasi forma e dimensione secondo le esigenze del cliente;il quale viene trattato con gentilezza cercando in tutti i modi di soddisfare i suoi desideri qualunque essi siano.I mobili da esposizione sono costruiti in scala in modo da poter essere posti anche nei più piccoli angoli della casa.Entrambi i prodotti possono essere ordinati senza alcuna spesa di spedizione ne costi aggiuntivi al seguente sito: terza.a@tiscalinet.it attraverso il quale tutti possono contattarci per parlare della società.

 

             PORTAFOTO

MOBILETTI DA ESPOSIZIONE

Sono realizzati in tutte le dimensioni,forme e colori.Il materiale è pregiato,infatti per esempio il legno proviene da foreste controllate e curate;il metallo proviene dalle industrie più prestigiose,la plastica è di nostra produzione e quindi si può assicurare la massima efficienza.

Le dimensioni possono essere secondo le preferenze del cliente;i portafoto possono assumere le forme più bizzarre ma anche le più semplici;i colori sono abbinati secondo le forme del prodotto.

Il costo approssimativo si basa sule qualità prima elencate e si aggira intorno a £ 390.000.

Vengono costruiti esclusivamente in legno poiché sono oggetti rustici e,da esposizione.Il prodotto può avere, secondo il desiderio del cliente,rifiniture in oro o in argento.Il legno rigorosamente scelto e quindi il migliore,è l’elemento essenziale per avere la più alta qualità.La realizzazione del mobiletto ha bisogno di molto tempo e per questo,a prodotto finito il risultato è sorprendente.le dimensioni sono limitate essendo un  soprammobile.I colori sono determinati dal tipo di legno utilizzato.La spesa,considerando l’utilizzo di materiali pregiati e costosi, è di

£ 400.000.


Via del Corso, 120; via Nazionale, 89; viale Mazzini, 71