Cosa è IKS ZONE ?

400mq di divertimento, per gli amanti del genere. Una zona per ogni gusto. Una grande darkroom articolata. Si entra attraverso un labirinto che porta ad un recinto di metallo coperto di reti mimetiche.Piu in la puoi trovare i mitici glory holes dove divertirti senza farti vedere. Per chi vuole piu intimità sono a disposizione 8 camerini. Una piccola saletta video per rilassarsi e a poca distanza una grande dark su due livelli (un percorso a terra ed uno su pedane a 50 cm da terra. Ancora altri 4 camerini senza porte per chi ama esibirsi e mostrare le proprie doti e per finire lo spazio piu particolare del cruising; una sala s/m attrezzatissima. Gabbia di ferro, sling, croce di sant'andrea, letto delle torture, catene e attrezzi per lo spanking fanno di questa zona il luogo ideale per gli amanti del fetish e del s/m piu o meno leggero.

Come arrivare

Dalla MI - BO esci al casello di Piacenza Sud. Dalla BS- TO esci al casello di Piacenza Est. In entrambi i casi, appena fuori dal casello segui le indicazioni per Piacenza Centro. Ti troverai a percorrere un lungo rettilineo nella zona industriale. Prosegui fino a quando sarii costretto a passare su un cavalcavia. Appena superato il cavalcavia svolta a destra. Quella è via Colombo e IKS ZONE si trova solo 200 metri piu avanti sulla destra, proprio sopra ill negozio Blockbuster. La porta del locale è a fianco alla vetrina del negozio. Sulla vetrata nera vedrai il simbolo X illuminato. Suona il campanello e buon divertimento.

Ricorda che IKS ZONE è un circolo arcigay e come tale consente l'accesso ai propri servizi solo ai possessori della UNOCARD (quella verde con il cavallino alato). Se non ce l'hai, potrai sempre farla all'interno del locale.