nuraghe1.jpg (10250 byte)  

Il Nuraghe

......non solo sardi !!

Chi siamo


ball-1.gif (1966 byte)
S.Stefano Mascia
ball-1.gif (1966 byte) Massimo Michelini
ball-1.gif (1966 byte) Fabio Calabrese
ball-1.gif (1966 byte)Gino Padula
ball-1.gif (1966 byte)Rocco D'Urso
ball-1.gif (1966 byte) Giovanni Marsella
ball-1.gif (1966 byte) Antonio Bray

Le nostre rubriche

ball-1.gif (924 byte) Avvenimenti

ball-1.gif (924 byte) La Storia

ball-1.gif (924 byte) L'informazione

 

Ajo !!

Salve Amici !! Concedetemi prima di tutto di darvi il benvenuto nella pagina del Nuraghe e di potervi augurare una piacevole consultazione.

Questa pagina nasce allo scopo, non unico, di far conoscere al popolo di internet un gruppo di amici che si sono conosciuti a Pisa durante il travagliato periodo universitario, e che spero rimarranno tali anche in futuro. Dal titolo della nostra pagina si capisce che una certa influenza sia stata portata nel gruppo da questi simpatici ometti piccini e baffuti che vengono dalla Sardegna !! Non di meno si nota l'influenza pugliese che con ben tre dei per ora sette componenti, ha saputo caratterizzare lo spirito del gruppo. Debole ma non secondaria la presenza della Basilicata che con Gino ha certamente portato un degno contributo. Poteva infine mancare una delle regioni più belle d'Italia ?? No di certo !! E allora con Fabio siamo proprio al gran completo .


Avvenimenti

Questa settimana vogliamo segnalarvi un'iniziativa che riteniamo essere particolarmente interessante.

Gennaro Spagnoli organizza il I° Workshop "Dall'esperienza sportiva le novità scientifiche per la cura e il benessere quotidiano", venerdi 21 Maggio 1999 con inizio alle ore 20:00 presso la sala convegni della prestigiosa casa di cura Mercurio-Quisisana, Montecatini Alto (PT). Eccellente il parterre degli opsiti d'onere, fra i relatori il Prof. Francesco Parra che parlerà dell'evoluzione del laser di potenza e il Prof. Alessandro Lelli che interverrà sulle lesioni legamentose del ginocchio.

Per Informazioni, rivolgersi al numero verde 800-230946.

 

A tutti voi un piacevole Week End e una buona settimana .


L'informazione

La Repubblica La Gazzetta dello Sport
Il Tirreno Notizie in tempo reale con Adnkronos

 


Salvatore Stefano Mascia

Salve !! Finalmente dopo un breve periodo di studio siamo riusciti a dar vita a questa simpatica pagina che spero presto diventerà una tappa d'obbligo per chi fortunatamente o miratamente arriverà qui presso il nostro padrone di casa vale a dire la Net-Service S.r.l. .

Forse qualcuno di voi mi conosce già e forse qualcuno no, comunque questo e il momento per entrambi di sapere qualcosa in più di me oltre al mio nome che già conoscete. Già il mio nome !! Vi sembrerà assurdo ma il mio nome a me ha dato parecchio filo da torcere. Dovete  sapere che quando arrivai qui a Pisa nel novanta il mio nome, o meglio quello con cui ero stato sempre chiamato sin dalla mia nascita in quel di Sassari, era Salvatore !! Ma voi sapete bene cosa significa dare il nome ad un bambino appena nato quando di mezzo ci sono i parenti, vietato fare torti !!! Il primo nome fu presto affiancato e completato con il secondo, Stefano !! Sin qui niente di strano, ma con il tempo dell'università le cose cambiarono. Una mia amica venuta a sapere del mio secondo nome e incantata da quest'ultimo comincio a chiamarmi Stefano e come tale venni presentato in seguito. Be .....da quel giorno la mia identità si sdoppio,  per taluni ero Salvatore e per altri Stefano e fra  quelli che mi avevano conosciuto in uno dei due modi e che erano venuti a conoscenza anche dell'altro, inizio a serpeggiare la voce che fossi malato di manie di grandezza !!! Fortunatamente le cose col passare degli anni si sono stabilizzate, adesso  grazie ad un mio simpatico amico tutti mi chiamano  Renato, il mio soprannome !!!!!

La mia vita universitaria e stata ed e tuttora molto intensa, sia per quello che riguarda i miei studi sia per ciò che e la mia vita sociale. Frequento la facoltà di S.M.F.N. e sono iscritto al corso di laurea in Scienze dell'informazione. I miei studi sono ormai al termine, infatti sto preparando la mia tesi di Laurea, argomento: Petri Nets. Durante il tempo libero mi piace frequentare gli amici e appena ne ho la possibilità organizzo qualche trasferta fuori confini, come quella di Ottobre che mi ha visto protagonista con Gino, Massimo e Rocco all'October fest di Monaco !!! Inutile dirvi che una delle mie grandi passione e l'informatica e in particolare questo pazzo mondo di Internet !!!

Per contattarmi scrivete a :Salvatore Stefano Mascia

...dimenticavo questo sono io !!

 


Massimo Michelini

Io sono un ragazzo di 26 anni, studente "si fa per dire" in scienze dell' informazione.I miei hobby sono il computer ed il calcio, e come si vede dalla foto mi piace divertirmi con gli amici alle feste ed in discoteca, leggo libri gialli ed ascolto musica commerciale. Mi piacerebbe viaggiare per il mondo, ma  per ora mi limito ad andare a trovare gli amici in giro per l Italia.

Massimo1.jpg (7815 byte)

Per altre informazioni sul mio conto potete scrivere una mail a:Massimo Michelini


Fabio Calabrese

fabio1.jpg (22443 byte)

Per contattarmi scrivete a :Fabio Calabrese


Rocco D'Urso

Ciao a tutti,

come avrete potuto leggere nella presentazione generale, faccio parte di questo gruppo "multietnico" di amici che si sono conosciuti a Pisa durante l'ardua vita della carriera universitaria. Sono uno dei leccesi del gruppo insieme ad Antonio e Giovanni ed il mio nome è Rocco. Da quando sono arrivato a Pisa devo dire che ormai ne è passato di tempo e dallo "sbarbatello" che ero, eccomi ora qua, cresciuto e maturo (si fa per dire!). Di me, per adesso, vi dico soltanto che credo molto nel valore dell’amicizia e con questi personaggi che vedete nelle altre foto ne abbiamo combinate veramente di tutti i colori. È impossibile raccontare tutti gli episodi e gli aneddoti vari ma semplicemente mi auguro che ne possano venire tanti e tanti altri ancora. Mi piace molto, inoltre, la musica ed è per questo anche che mi diletto con il sassofono. Ultimamente devo ammettere però che lo sto trascurando parecchio. I viaggi da qualche anno a questa parte sono diventati la mia passione e non perdo occasione per salire su un aereo, macchina o treno e raggiungere i vari posti nel mondo. Ora vi lascio ma se volete sapere qualcos'altro’altro su di me scrivete pure al mio indirizzo. Si accettano messaggi in inglese, francese e spagnolo!!! Ciao e a presto.

 

rocco1.jpg (11424 byte)

Per contattarmi scrivete a :Rocco D'Urso


Antonio Bray

Il mio problema principale con le lettere e l'inizio. Non so mai come iniziarle, di solito si iniziano con il ..Come stai ? Spero bene ..grazie ..prego ..thank you ..bye bye etc !! Io comunque sono Antonio chiamatemi pure "Tony Bray" ma non confondetemi con Tony Bleir, lui e molto più ricco e più fortunato di me. Ci sono due cose pero, che ci accomunano  <<l Ambizione>>  e soprattutto <<l'amore per la lingua inglese>> questo si. Non ho tante cose da raccontarvi ma vi posso dire soltanto che sogno tanto, tantissimo,  e allora voi mi potreste dire " che ce ne frega a noi dei tuoi sogni !! ". Ci tengo a sottolinearlo perché e la prima volta dopo trent'anni che sogno !! Forse ero l'unica persona al mondo che non sognava, attenzione pero, e vero non sognavo ma avevo semplicemente degli incubi. Fino ad ora ho avuto solo incubi, non so a che cosa sia dovuto il cambiamento. Non posso raccontarvi tutto di me altrimenti finirei per essere noioso. Vi dico soltanto che ora mi trovo a Dublino per un corso di lingua inglese. Dublino e una città molto interessante almeno quanto lo sono io. Sono molto interessante e non solo ..........sono molto interessato  a voi amici !! ................e alle vostre amiche.

Tony

Antonio3.jpg (19464 byte)

Per contattarmi scrivete a:Antonio Bray


Luigi Padula

Gino1.jpg (6385 byte)

Per contattarmi scrivete a:Luigi Padula


Giovanni Marsella

Giovanni1.jpg (3865 byte)

Per contattarmi scrivete a: Giovanni Marsella


Stiamo lavorando per voi....... !! Ultime modifiche il' 9 Maggio 1999

 


mail.gif (291 byte) Il curatore del Nuraghe                         homeNETmod.gif (1955 byte)                                        nur1-ico.jpg (3997 byte)

                    Per una migliore visione di questa pagina utilizzate ms.gif (8572 byte)

 


Visite su questa pagina ....#