Visite registrate dal 12 luglio 1999

MODERATORE

Sito Ufficiale del gruppo IT.LAVORO.MLM della gerarchia news-it By Gruppo Coordinamento News - GCN

Home

 

Il moderatore del Gruppo.

A seguito della votazione effettuata dal 1° al 30 Ottobre 1999, è stato indicato quale moderatore del Gruppo it.lavoro.mlm
MASSIMO SEGHIERI  (Chairmain President Team - di MKS Network)   mseghieri@tiscalinet.it

al fine di rendere il gruppo delle news dedicato al Multilevel Marketing e Network Marketing un punto di incontro e di discussione utile a tutti i professionisti e neo-adepti del metodo di lavoro in architettura conquenziale articolata in multilivello. (MLM).

L'incarico che è affidato al moderatore è descritto nelle regole di netiquette che tutti ci siamo dati su questo gruppo.
Il neo utilizzatore delle news di it.lavoro.mlm, dovrà adattarsi a queste poche semplici, ma funzionali regole di netiquette.

SI ricorda che il moderatore è in pratica una specie di controllore del gruppo, appositamente istituito allo scopo di "garantire"
la perfetta fruizione del servizio da parte di tutti; per questo motivo il moderatore è dotato di particolari funzionalità di controllo delle postazioni che giungono sul gruppo.
Egli potrà in pratica cancellare articoli, censurarli e (se del caso) inibire l'ingresso in un gruppo (solo in scrittura) a utenti che fossero classificati nella "BLACKLIST" del gruppo.

Se vuoi informazioni sulla BlackList puoi trovare l'elenco degli utenti che sono inseriti in tale lista consultando l'elenco della lista stessa, su questo sito.

Una volta inserito nella BLACKLIST un utente vi resta per 30 giorni solari, al termine dei quali potrà nuovamente postare altri articoli sul gruppo.

 


OPERATORI AGGIUNTIVI

Andrea De Luca    ROMA                   mlm.it@tiscalinet.it

Michele Caloro      ROMA                    micaloro@tiscalinet.it

OPERATORI CANDIDATI

Giulio Cordelli        ROMA                   domanda non accolta (e-mail non esistente)


Chiunque desiderasse entrare a far parte del gruppo MODERATORI del newsgroup it.lavoro.mlm, può ottenere il programma di accesso al server per la
moderazion stessa (STUMP).
Per diventare operatore aggiuntivo si dovrà:
  1. inviare una e-mail a mlm.it@tiscalinet.it specificando la richiesta di diventare MODERATORE
  2. prendere visione delle pagine NETIQUETTE e MANIFESTO
  3. stamparle sul proprio computer e sottoscriverle con firma autografa
  4. inviare a
    MASSIMO SEGHIERI - Presso MKS srl - Via V. Carpaccio 18 - 00147  ROMA
    in na busta contenente la stampa dell'originale messaggio di richiesta di iscrizione e le due pagine (netiquette e manifesto) tratte da queste pagine e sottoscritte,  assieme alla fotocopia nitida, fronte e retro di un documento di identità.
    (i dati inviati saranno trattati secondo la legge sulla privacy esclusivamente a titolo di archivio documentazione per eventuali azioni di documentazioni atte allo svolgimento della funzione di moderatore e conservati negli archivi di MLM.IT con esclusione di utilizzo pubblicitario ed ogni altro utilizzo non collegato alla funzione di MODERATORE, documentazione che verrà restituita in caso di negazione della domanda)
  5. L'@mail relativa alla richiesta di iscrizione quale MODERATORE, verrà postata sul newsgroup e sottoposta alla decisione di tutti i componenti il gruppo
  6. trascorsi 15 giorni e ottenuta la votazione positiva di almeno 10 utenti, verrò spedito al candidato tutta la documentazione necessaria alla gestione del server
    quale moderatore.
 

 

Home ]

Inviare a it.mlm@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2001 IT-LAVORO-MLM
Aggiornato il: 20 febbraio 2001