Pensieri settimanali Vostri pensieri
Archivio dei pensieri Link
Pensieri di ^Fra^ Home page di zakko
Home page di^Fra^ Torna Home page

I PENSIERI DI ZAKKO


 
 

5 pensiero: Nooooooooooooooooooooooooooooooooo  Jonny è morto !!! povero pesciolino...per caso c'entra lorenzo ? :-)...scherzavo...
cmq anche se il messaggio non era riferito a me...lo stronzo me lo hai detto lo stesso...!!! e questo mi ha offeso molto...!!!forse anche io ti ho offeso senza accorgemene...cmq rimane il fatto che da venerdì pomerriggio non ti sei fatta + sentire...quindi in qualche modo ti ho offeso...ovvimanete anche io non mi sono fatto sentire...cmq io conoscendoti bene e sapendo che sei molto orgogliosa so che non mi chiamerai mai...forse ti chiamerò io non so...per il funerale di Jonny non posso venire perchè  sto a letto con l'influenza e 38,5 di febbre...spero di guarire presto e di poterti regalare un altro pesciolino rosso...poi anche se fossi stato bene non sarei mai venuto a vedere un film a casa tua( non perchè non mi andrebbe anzi mi piacerebbe molto!!! ma se ti avesse fatto piacere che io venissi a casa tua a vedere un film non dovevi farmi chiamare da bizia ma dovevi chiamarmi te...).....      :-)
 

4 pensiero: Prima di tutto volevo dire a ^Fra^ che il messaggio lo ho recepito al 100%...e mi dispiace molto che tu pensi questo di me...!!!io non ti ho sfruttato...!!!penso di essere stato un buon amico...poi non è vero che uno non soffre...chissa quante volte ieri ho preso il telefono ho fatto il tuo numero e poi lo ho richiuso...io non penso che due amici (almeno io ti reputo la MIA MIGLIORE AMICA ) debbano litigare solo perchè io ti ho detto che questo sabato non sarei uscito con te e gli altri...esistono veri amici che vivono lontano chilometri a causa del lavoro o per altre cause...poi non ho fatto aprrezzamenti sullo stare a casa tua...se mi fossi annoiato o non mi avesse fatto piacere stare a casa tua di sicuro non ci sarei mai venuto...e quella parola STRONZO che hai detto ieri quando io stavo al tel con roberto la ho sentita ed è arrivata come una spada dritta dritta al mio cuore... :'(
 

3 pensiero: Ciao ragazzi non sono sparito, morto o qualcosaltro...ho avuto solamente un po' di impegni...sapete la mia agenda è piena di impegni...finalmente ho trovato un memento per scrivervi...oggi è il 12 febbraio ed  mancano 2 giorni esatti a san valentino...io ancora non hop trovato un ragazza...sono disperato...!!!...come sempre passerò un altro san valentino da solo...l'unica cosa che mni consola è che non sono l'unico single...per fortuna!!!...cmq penso che mercoledì sera uscirò lo stesso (penso con altri miei amiche e amici single chissà potrei incontrare la mia anima gemella!!! )ed anche io farò parte di quelle persone che danno vita la consumismo per san valentino!!!...vabbè basta con la depressione...avete visto che bel caldo...chisaa forse quest'anno faremo il bagno al mare di aprile...che bellezza che sarebbe !!!
 

2 pensiero:Ritornando al discorso di ^Fra^ sull'amicizia, visto che la persona di cui ha parlato la conosco anche io ed è stata anche mia amica ed ora non lo è +,condivido pienamente quello che ^Fra^ ha scritto.Quella "persona" si è comportata anche con me in modo indecoroso, mignottegiando, andando a ridire i fatti miei in giro anche dopo che l'avevo perdonata per aver detto determinate cose che non doveva dire,facendomi passare x uno skroccone, dimostrandosi falsa e bugiarda e trattando male i miei migliori amici (visto che io tengo di più ai miei amici che a me stesso). E dopo 3 mesi ha avuto il coraggio di chiamarmi facendo finta di nulla di ciò che era successo....Come la definireste voi una persona del genere????? Io non ho parole x descriverla, anche le peggiori parole non basterebbero x descriverla!!!! :-) Se avevte avuto storie simili...mi raccomando scriveteci!!!!

1 pensiero: Roma, 18/01/2001 - ore: 9.15
Sto in classe durante l'ora di letteratura latina...non ne posso più!!!vorrei scappare dalla scuola...mi piacerebbe stare  con i miei amici a divertirmi, a fare shopping, a cazzeggiare e a farmi le pippe mentali...eh si anche io come ^Fra^ mi faccio le pippe mentali su qualsiasi cosa...tutti mi dicono che sbaglio, ma è più forte di me non ci riesco a non farmele...cmq di solito dico a ^Fra^ di non farsele, ma anche lei non ascolta consigli...ora mi paicerebbe stare di sera al mare sul pedalò con tutti i miei amici a discutere di quasiasi cosa come: problemi, cazzate, amori........di problemi di amore ne ho avuti io...eh si !!! per fortuna ora li ho superati, se nè avrò voglia ve lì scriverò prima o poi...cmq ora mi sta tornando la depressione xchè sarà san valentino e stò ancora da solo....uffa !!!!.......adesso io dico:" a che cazzo serve il latino???...a nulla!!!tutti lo odiano, la prof sta interrognado due miei amici e non sanno un cazzo...quasi tutti vanno male, ma dall'alto ancora non lo hanno voluto togliere dalle scuole...dall'alto  volgiono inserire l'arabo come seconda lingua nelle scuole...ma ci siamo impazziti??????...poi nel liceo scientifico a che cazzo serve il latino????????..........ma la vita...io non so a cosa serve che una persona nasca...io nella mia vita non vedo nulla di bello...ho dei ginitori che mi volgiono bene...ma sono anche dei bastardi...ho chiesto un motorino da 100 anni ma ancora non lo ho visto !!! loro dicono che è pericoloso...io lo so che è pericoloso!!! ma io credo che se  devo rompermi una gamba un determinato giorno ed ad una determinata ora me la rompo sia che sto sul motorino, sia per strada, sia a casa!!! ma i miei la pensano diversamente!!! poi se dovessi morire non avrei problemi...non ho paura della morte !!! parlando di vita o di morte mi viene in mente un frase di Socrate: "chi può dire se il vivere sia morire o se il morire sia vivere..."(non vi preoccupate non sono ne pazzo ne così pessimista...a volte sono anche peggio!!! NO SCHERZO :P !!!!!!!!!!!!!!!! )