Black Concerts
Bene ragazzi quì sotto trovate un esempio di cosa sia la mia mailing list/newsletter "Black Concerts",ecco a voi infatti il primo messaggio che ho diffuso (MARTEDI 17 OTTOBRE!!! Le date sono ancora valide!!!).
Come potete vedere le bands che mi hanno mandato personalmente le loro date sono state trattate coi guanti ed hanno avuto la possibilità di presentare se stessi (la propria storia, musica e lavori precedenti) a chi non li conoscesse!!!
D'altro canto coloro che essendo iscritti alla mailing list hanno ricevuto questo messaggio sono venuti a sapere con certezza che tipo di musica sarebbero potuti andare a sentire!!!
Questo è solo un esempio e lo lascerò quì in eterno anche a mo di ringraziamento per le prime 2 bands che hanno creduto in questo servizio!!!
E' infatti mia intenzione divulgare le prossime date solo via mailing list, per iscriversi o avere altre informazioni + in generale (tipo, cosa è una mailing list/newsletter?) andate alla pagina ISCRIVITI
Altrimenti tornate alla HELL PAGE


GIOVEDI 26 OTTOBRE 2000
al Binario Zero, MILANO
MYSTICAL FULLMOON con altri due gruppi, ingresso L.10.000.

MARTEDI 31 OTTOBRE 2000
al Mephisto Rock Cafè, LU' MONFERRATO (AL)

MORTUARY DRAPE
MYSTICALL FULLMOON
THE EVIL SOLSTICE

MYSTICAL FULLMOON (breve introduzione alla band)
I Mystical Fullmoon si sono formati nel 1994 a Milano, si sono fatti conoscere al grande pubblico nel 1997 con la realizzazione del primo demotape autoprodotto "Beyond somber passages" che ricevette ottime recensioni. Dopo aver ricevuto proposte da varie etichette, nello stesso anno firmano per la milanese Alkaid Records (sotto la quale sono usciti anche i primi lavori di Maldoror e Theatre de Vampire), che nell'Aprile 1998 pubblica il MCD "Beyond somber passages", sostanziale ristampa del demotape con l'aggiunta di due brani inediti, in tiratura limitata in uno speciale digipack. Nel 1999 i rapporti con l'etichetta vengono drasticamente interrotti a seguito della sua assoluta inaffidabilità; nello stesso anno la band si autoproduce un promo CD con due brani inediti rivolto alle etichette e agli addetti ai lavori. Il genere proposto è un Black Metal tastieristico (assolutamente lontano dal pattume commerciale alla Crackers of Shit/Dimmu Burger) con forti influenze doom, e testi di natura filosofica/occulta: COSMIC ESOTERIC BLACK METAL.

RECENSIONE DEL DEMO SU GRIND ZONE 6/97
"Uno dei migliori demo-tapes mai prodotti in Italia in riferimento alla scena estrema. Non c'è che dire: i MYSTICAL FULLMOON hanno realizzato un demo-tape di cui andare fieri. Ed a ragione. "Through somber passages" è un gioiellino che andrebbe proposto a qualche casa discografica seria desiderosa di ospitare all'interno del suo "rooster" una band decisamente interessante. I MYSTICAL FULLMOON nascono nel 1994 e dopo tre anni di duro rehearsal riescono a prodursi una cassetta di esordio che li proietta tra le speranze del Black Metal nazionale e non solo. Infatti, i MYSTICAL FULLMOON sono un gruppo competitivo e fanno le le classiche scarpe anche a bands estere molto più famose. I nostri quattro ragazzi avvalendosi della supervisione di Roberto Cabrini (ex-Bulldozer!) mettono su un Black Metal epico e malsano da favola e registrato con una perizia semplicemente fenomenale! Un demo-tape incredibile!" Voto: 5/5 (Emanuele Gentile)

RECENSIONE "PROMO 1999" GRIND ZONE 5/2000
"Dopo diversi problemi con Alkaid Records il ritorno di una band che da tempo continua a lavorare duro all'interno del tentacolare movimento estremo underground italiano. Questo promo CD evidenzia i notevoli progressi maturati dal combo milanese che definisce il propio stile con il termine "Cosmic Esoteric Black Metal".....La loro musica è in effetti decisamente proiettata verso dimensioni oscure, spesso caotiche, velocità e momenti mistici e meditativi si fondono alla perfezione, anche se la qualità della registrazione certo non agevola la lenta discesa nel regno dei morti. Ottimi gli intrecci chitarristici (peccato per i suoni), passionali e tetre le voci....morbose e spesso "schizzoidi" le tastiere. Un ottimo passo in avanti per i Mystical Fullmoon, ai quali auguro maggior fortuna per quanto concerne la scelta delle etichette discografiche e degli studi di registrazione. Aspetto new killer stuff. Ave sathanas." Voto: 7/10 (Malfeitor Fabban)

Per contattare la band:
MYSTICAL FULLMOON
c/o Carlo Belli
via G.da Procida 35/a
20149 Milano
E-Mail: hailwisdom@yahoo.it


1 NOVEMBRE 2000 a Bottanuco (BG)
IMAGO MORTIS + altri 4 gruppi

IMAGO MORTIS (breve introduzione alla band)
La band si formò nell'inverno del 1994 da un progetto di Abibial e Maelstrom. Dopo qualche settimana Hezrel si unì al gruppo iniziando la composizione, seppur primordiale, dei primi pezzi. Dopo varie ricerche di un batterista valido, nel tardo 1997 si unì Fenrir, che con la sua entrata si terminarono e migliorarono i brani finora abbozzati. Dopo un anno di interminabile lavoro auto-produssero il demo "Malleus Maleficarum": cinque canzoni di puro BRUTAL BLACK METAL delineate da uno stile molto ricercato e innovativo. Il gruppo, promuovendo a molti magazines e fanzines il proprio demo (attualmente disponibile), iniziò a farsi conoscere e attirò l'attenzione di molte persone. Verso l'inverno del 1999 il chitarrista Hezrel lasciò il gruppo ma appena dopo qualche settimana si unì a loro il nuovo chitarrista Thanandar. Gli Imago Mortis hanno iniziato a registrare i nuovi pezzi che si pensa faranno parte addirittura di un CD anziché optare di nuovo per un demo-tape o per un promo. La produzione del CD sarà, come per il demo, "fatta in casa"; infatti con l'aiuto di mixer digitali e microfoni professionali auto-produrranno questo disco con una qualità nettamente superiore a quella del demo.

IMAGO MORTIS, RECENSIONE "Malleus Maleficarum" demo '99
La band proviene dai dintorni di Bergamo e ci presenta 1 intro + 4 pezzi, così dopo la triste introduzione si passa all'omonimo pezzo "Vlad". Nel lato b abbiamo "Ulster" e "Black War", i testi sono molto differenti tra se (si passa dall'inquisizione medioevale alla reale battaglia di Draculia, dagli antichi albori celtici alla pura guerra alla chiesa!). Sound un pò grezzo e non raffinato, non c'è nemmeno l'utilizzo delle tastiere. Già, perchè questa band non vuole proporre dark o gotico ma puro e amatodiato black metal! Molto simili in veste musicale e grafica ai DARKTHRONE e DARKFUNERAL, neri come le tenebre, oscuro come deve essere il vero black, occulti e incazzati e fanculo ai trend del momento! Voto 3,5 / 5 (Recensione tratta da GODSHIT 'zine #4 c/o Alex Paccagnella)
Per contatti:
Home Page: http://members.xoom.it/_XOOM/imago_mortis/index.html E-Mail: imagomortis@go.to

IMPORTANTE: Tutte le date si intendono confermate, in caso di variazione/cancellazione dello show sarete informati immediatamente attraverso un'altra E-Mail, se lo spettacolo venisse cancellato e la band che mi ha chiesto di essere supportata attraverso questa Mailing List non mi avvisasse, bene, essa dimostrandosi inaffidabile sarà per sempre cancellata da questo servizio!!! Non è una minaccia ma una promessa!!!!!

Ed ora alcune date prese dalle riviste del settore o dai siti delle bands!!!!
SADIST
19/10 Como

NECRODETH
27/10 Lù Monferrato - Mephisto
28/10 Livena (Padova) - Plan9
29/10 Viareggio - Deliria Horror Pub
16/11 Como - Transilvania
17/11 Prato - Siddharta

OPERA IX (date confermate sul sito della band)
20/10 Bari - Stop Over (
21/10 Prato - Siddharta
13/12 Milano - Palaquatica Xmass Festival
risultano cancellate le date del 19/10 a Roma e del 22/10 a Padova

VENOM + MORTUARY DRAPE + RAIMAKER 888
28/10 Milano

ART INFERNO
31/10 Padova - Plan9
11/11 Prato - Siddharta + MORTUARY DRAPE + SAVING GRACE

THE GATHERING
13/11 Milano - Tunnel

CALCULATING INFINITY Tour + BOTCH + SG
12/11 Roma - Forte Prenestina
13/11 Torino - Florence
14/11 Milano - Binario Zero

IMMORTAL
6/12 Milano

MORBID ANGEL + HYPOCRISY + CHILDREN OF BODOM + ENSLAVED + ABSU + BENEMOTH E MOLTI ALTRI....
13/12 Milano - Palaquatica

COF + CHRISTIAN DEATH
4/12 Firenze - Tenax
5/12 Milano - Alcatraz

Per ulteriori informazioni:

WEBMASTER:
lorddaniravendark@tiscalinet.it
Copyright: LordHellDusk&Partners® luglio2000