FOG


BIOGRAFIA

Il progetto FOG nasce nell'autunno dell'anno 2000 con l'intento di riportare in vita il vero spirito del Black Metal, senza le contaminazioni che negli ultimi anni ne hanno causato la morte.
Dietro alla band c'è e ci sarà sempre una sola mente, che si occupa della composizione del materiale, della registrazione, delle grafiche, della stampa e della diffusione del materiale FOG.
Nel dicembre 2000 esce per Fog Prod. "The Endless War", il primo demo tape, limitato a sole 100 copie; all'interno troviamo intro + 4 pezzi FOG + 1 cover dei Carpathian Forest.

Questa la tracklist :
-The Call Of War (intro)
-The Eye
-The Army Of Dead
-Into The Crypt
-Black Dawn
-Carpathian Forest

La prima stampa limitata a 100 copie è andata esaurita in poco tempo ed ora The Endless War sarà ristampato dalla label finlandese "Dragonthrone Prod." sotto forma di split tape insieme agli Hellcult, con una tiratura di 200 copie.
Nella versione ristampata non saranno presenti bonus track o altro materiale in più rispetto alla prima stampa.

Visto il notevole successo ottenuto con il primo lavoro, si è subito dato il via alla composizione di nuovo materiale per la pubblicazione di un secondo lavoro, intitolato provvisoriamente Lamiae che uscirà probabilmente nell'autunno 2001 per la stessa FOG Prod. in versione limitata.


Azog the Minstrel






BACK


FOG are proud members of...

Italian Black Metal Scene

Romano,
Ricordati di Dominare le Genti...
This site owned by

Lord Ravendark
Previous Site List Sites Random Site Join Ring Next Site
SiteRing by Bravenet.com