Benvenuti nel sito ufficiale della Komparanza!

Vi chiederete cos'è o cosa significa 'Komparanza'? Al momento non ve lo posso spiegare dettagliatamente, vi basti sapere che far parte della famiglia dei Kompari significa essere veramente in gamba, anzi, in Gamba con la 'G' maiuscola.

Ma forse dovrei prima presentarmi. E no, commetterei un grosso errore, prima viene mia Kommare l'unica, la sola, l'incredibile Kommy!!!!!

Beh, se mia Kommare si chiama Kommy, appare a questo punto scontato che suo Kompare sarà?...sarà?...sarà?...beh, non ci arrivate da soli?....ma si....ladies and gentleman....Komp!

L'unico consiglio che posso darvi a questo punto è di seguirci, di proporvi come nuovi affiliati quando sarà possibile, ma sappiate....il test d'ingresso non sarà per niente facile.

E siccome questo sito è al servizio dei Kompari, voglio inaugurarlo con un gesto simbolico ma che sono sicuro potrà servire a stupire anche lei, l'incredibile Kommy:


07 Novembre 2000

Un forte abbraccio a Kommy, per dimostrarle che le sono vicino anche nei momenti difficili, sperando che siano sempre di meno: coraggio, dopo aver toccato il fondo si può solo risalire, e tu hai gli artigli per aggrapparti e farlo in assoluta tranquillità.

 

Tuo Kommo, al momento Kiko (poi mi spieghi come e quando ti vengono!!!)


 

SEI PERDONATA

E NON HAI FATTO NESSUN ERRORE DI VALUTAZIONE SE ANCH'IO IN PASSATO NON NE HO FATTI ASPETTANDOMI REAZIONI ALTRETTANTO DIVERSE DA PARTE TUA

NON E' SEMPRE FACILE FARE LE COSE GIUSTE CON TE, O QUELLE CHE PROVOCANO LA REAZIONE CHE UNO SI ASPETTA. SE PER UNA VOLTA L'HO FATTO IO NON CREDO DEBBA ESSERE UN DRAMMA!

SPERO CHE CON QUESTO GESTO TUTTO SI RIMETTA PER IL VERSO GIUSTO E CHE TORNI AD ESSERE LA MIA KOMMARE DI SEMPRE, LA MIA KOMMY COME SOLO TU CI SEI AL MONDO, E QUI NON PARLO DEL KOM!

D'ORA IN POI, OGNI VOLTA CHE VORRAI RILEGGERE QUANTO TI SCRIVO, NON DOVRAI PIU' AVERE IL TUO PC, MA ANCHE IN CAPO AL MONDO POTRAI RAGGIUNGERE QUESTA PAGINA SUL WEB.

CHISSA' COME REAGIRAI E SE REAGIRAI, IO SPERO SOLO DI AVERTI STUPITO ANCORA UNA VOLTA.

UN ENORME BACIO ED UN CALOROSO ABBRACCIO,

TUO,

KOMP.