125 m (A) |
Verde Oliva Scuro 8022 Rosso
Scuro 8020 Bluette 8017 Avorio (non disponibile) |
Prima versione:
tutta nello stesso colore Verde o Rosso o Bluette o Avorio, ad eccezione della scocca
per la sella anteriore di color nero opaco e dei cerchi ruota cromati.
Seconda versione:
tutta nello stesso colore Verde o Rosso o Azzurro o Beige, ad eccezione del telaio
della sella anteriore e dei cerchi ruota verniciati color alluminio Fiat 690.
Terza versione:
tutta nello stesso colore Verde o Rosso o Azzurro o Beige, ad eccezione del telaio
e del supporto sella anteriore, dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto verniciati
color alluminio Fiat 690.
In quest'ultima serie il claxon è lucidato e non verniciato come nelle serie precedenti.
I carter del motore, il corpo carburatore, il filtro aria e il coperchio del volano
sono sempre verniciati in color alluminio Fiat 690.
|
125 B |
Azzurro Metallizzato 8024 Rosso
Metallizzato 8023 Verde Metallizzato 8025 Bronzo Metallizzato
8053 |
Per tutte le versioni:
tutta nello stesso colore Azzurro o Rosso o Verde o Bronzo, ad eccezione del
telaio e del supporto sella, dei cerchi ruota, dei mozzi, del cavalletto,
della parte interna della sospensione anteriore, verniciati color alluminio
Fiat 690.
I carter motore, il corpo carburatore, il filtro aria, la
fusione in bronzo di collegamento al baule e il coperchio del volano sono
sempre verniciati in color alluminio Fiat 690. |
125 C-LC |
Kaki Oliva Chiaro 8027 Camoscio
8011 Azzurro (non disponibile) |
125 C:
tutta nello stesso colore Verde o Camoscio o Azzurro, ad eccezione dei telai selle,
del cavalletto, dei cerchi ruota, dei mozzi, delle due traverse sotto la pedana,
verniciati color alluminio Fiat 690.
125 LC:
tutta nello stesso colore Verde o Camoscio o Azzurro, ad eccezione dei telai selle,
dei cerchi ruota dei mozzi verniciati color Alluminio Fiat 690.
Il serbatoio carburante e il parafango posteriore sono sempre verniciati in color
grigio antiruggine opaco.
I carter in lamiera d'alluminio che convogliano l'aria di raffreddamento sono solo
puliti (né lucidati, né verniciati); vale per entrambi i modelli.
I carter motore e il filtro aria sono sempre verniciati color allumino Fiat 690.
|
125 D-LD |
Verde Oliva 8021 Camoscio Chiaro
8055 Beige Sabbia 8029 |
125 D:
tutta nello stesso colore Verde o Camoscio o Beige, ad eccezione dei telai selle,
dei cerchi ruota, dei mozzi, della leva barra torsione, dei tondini pedana, del portatarga,
della staffa portatarga, del cavalletto, verniciati color alluminio Fiat
690.
I carter motore e il filtro aria sono sempre verniciati color alluminio Fiat 690.
125 LD:
tutta nello stesso colore Verde o Camoscio o Beige, ad eccezione dei telai selle,
dei cerchi ruota, dei mozzi, della leva barra torsione, del portatarga, del cavalletto,
verniciati color alluminio Fiat 690.
Dal 1953 la LD è disponibile unicamente Beige Sabbia 8029.
Il serbatoio e parafango posteriore sono color grigio antiruggine.
I carter motore e il filtro aria sono sempre verniciati color alluminio Fiat
690.
I carter in lamiera d'alluminio che convogliano l'aria di raffreddamento sono solo
puliti (né verniciati, né lucidati).
|
150 D-LD
'54-'56
125 LD '56
|
Beige Sabbia 8029 Grigio Chiaro
8012 (solo alcune versioni 1956) |
150 D
Tutta nello stesso colore Beige Sabbia o Grigio Chiaro,
ad eccezione del tubo portaferri verniciato color alluminio Fiat 690.
Solo sulle prime 8.000 macchine circa anche il portatarga e la relativa staffa
sono verniciati color alluminio. I carter motore e il coperchio filtro aria
sono sempre verniciati color alluminio.
150 LD
Tutte nello stesso colore Beige Sabbia o Grigio chiaro. Solo sulle
prime 8.000 macchine circa anche il portatarga è verniciato color
alluminio. Il carter motore è verniciato color alluminio solo sui primi
esemplari. Successivamente i particolari verniciati sul motore sono
solamente il coperchio filtro aria e la scatola ricevente i cavi comando
cambio.
Vale per entrambi i modelli: l'ammortizzatore posteriore è
verniciato nella parte superiore dello stesso colore della carrozzeria,
mentre nella parte inferiore è nichelato. |
125-150 LD '57 |
Grigio Landa 8041 Azzurro (non
disponibile) Rosso Amaranto 8020 Verde Smeraldo 8051 Blu
Inghilterra 8031 |
125: tutta nello stesso colore Grigio Landa.
150:
tutta nello stesso colore Grigio Landa, ad eccezione dei
cofani, del frontale e della carenatura al manubrio che sono verniciati
in: Azzurro, Rosso Amaranto, Verde Smeraldo, Blu Inghilterra.
La scatola ricevente i cavi comando cambio è verniciata color alluminio Fiat 690.
L'ammortizzatore (solo per la 150) è verniciato nella parte superiore
dello stesso colore della carrozzeria, mentre la parte inferiore è
nichelata. |
125 E |
Verde Oliva 8021 |
Tutta nello stesso colore Verde
Oliva, ad eccezione dei cerchi ruota, dei telai selle, dei mozzi, del
cavalletto, della leva barra torsione sotto la marmitta, verniciati color
alluminio Fiat 690.
Il carter motore è sempre verniciato color alluminio Fiat 690.
|
125 F-F IIs |
Beige Sabbia 8029 Grigio Chiaro
8012 |
Primissima serie (derivata E):
stesso schema e colore modello E.
Prima versione: tutta dello stesso colore Beige Sabbia.
Seconda serie: tutta dello stesso colore Beige Sabbia oppure Grigio Chiaro |
125-150 LI 175 TV I serie |
Grigio Alba 8019 Grigio Acciaio
Scuro 8040 Azzurro Flaminia 8032 Blu Inghilterra 8031 Verde Nilo
8015 Rosso Rubino 8047 Rosso Corallo 8046 Grigio Fiume
8014 Avorio 8028 |
125 LI:
tutta nello stesso colore Grigio Alba (compresi i braccialetti porta leve al manubrio
e, in alcuni casi, la griglia posteriore), ad eccezione dei cofani laterali che possono
essere verniciati in Grigio Acciaio Scuro.
Nella seconda versione, la scatola contenente il filtro aria supplementare è di color nero.
150 LI:
tutta nello stesso colore Grigio Fiume (specialmente la prima produzione).
Tutta nello stesso colore Grigio Alba, ad eccezione dei cofani laterali,
del frontale e del manubrio che sono verniciati in: Azzurro Flaminia, Blu
Inghilterra, Verde Nilo, Rosso Rubino, Rosso Corallo.
Nella seconda versione, la scatola contenente il filtro aria supplementare è di color
nero.
175 TV:
tutta dello stesso colore Avorio, compreso gli ammortizzatori anteriori e posteriori.
Il parafango posteriore, la calotta del cilindro, i lati inferiori delle pedane passeggero
e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali, sono verniciati in antirombo
nero e successivamente nel colore della carrozzeria. |
125-150 LI
175 TV II serie |
Grigio Alba 8019 Grigio Acciaio
Scuro 8040 Azzurro Flaminia 8032 Rosso Rubino 8047 Rosso Corallo
8046 Verde Nilo 8015 Blu Inghilterra 8031 Azzurro Tirreno
8042 Giallo Oriente 8049 Grigio Fiume 8014 Biancospino 8082
(produzione'60-‘61) |
125LI IIs.:
tutta nello stesso colore Grigio Alba o Biancospino (compresi i braccialetti
porta leve al manubrio e, in alcuni casi, la griglia posteriore), ad eccezione
dei cofani laterali che possono essere verniciati in Grigio Acciaio Scuro.
150LI IIs.:
tutta nello stesso colore Grigio Fiume.
Tutta nello stesso colore Grigio Alba o Biancospino, ad eccezione dei cofani laterali
e del frontale che sono verniciati in: Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia,
Verde Nilo, Blu Inghilterra.
E' possibile verniciare solo i cofani nel colore differenziato e lasciare il frontale
Grigio Alba o Biancospino come la carrozzeria.
175 TV IIs. (n. di telaio 100.000)
Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio
sella e del relativo gancio, verniciati nero lucido.
Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela),
i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei
cofani laterali, sono verniciati in antirombo nero e successivamente nel colore
della carrozzeria.
175 TV IIs. (n. di telaio 200.000)
Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio
sella e del relativo gancio di bloccaggio, verniciati nero lucido.
Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela), i lati
inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni
dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero. (attenzione! devono
rimanere neri e non del colore della carrozzeria, come sulla prima versione telaio 100.000).
|
125-150 LI III serie |
Grigio 8068 Bianco Nuovo
8059 Azzurro Nuovo 8038 Celeste Iseo 8035 Verde Nilo 8015 Rosso
Rubino 8047 Beige (non disponibile) |
125 LI IIIs.:
tutta nello stesso colore Celeste Iseo oppure Grigio oppure Beige (compresi i braccialetti
porta leve al manubrio).
150 LI IIIs.:
tutta nello stesso colore Bianco Nuovo, ad eccezione dei cofani laterali e del frontale,
che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso Rubino.
Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio, al posto
del Bianco Nuovo. |
175 TV III serie |
Bianco Nuovo 8059 Grigio scuro
8071 Rosso Corallo 8065 Giallo Chiaro 8064 Azzurro Met. 8062
|
175 TV III s. prima versione:
tutta nello stesso colore Bianco Nuovo, ad eccezione del parafango anteriore,
del frontale e dei cofani laterali che sono verniciati in: Giallo Chiaro, Rosso Corallo,
Grigio Scuro.
La parte interna del cofani laterali e il parafango posteriore (quest'ultimo solo
sulle primissime) sono verniciati in antirombo nero.
175 TV III s. seconda versione tipo Special
Tutta nello stesso colore Azzurro Metallizzato, ad eccezione del bauletto porta
oggetti, della scatola filtro, del serbatoio, del copri-volano, del coperchio cilindro,
verniciati color Bianco Nuovo.
Vale per entrambe le versioni: il telaio della sella e il relativo gancio di bloccaggio sono
nero lucido. Gli ammortizzatori anteriori sono alluminio Fiat 690. |
150 SPECIAL |
Grigio Met. 8060 Oro Chiaro Met.
8063 |
Per entrambe le versioni: tutta
nello stesso colore Grigio Met. oppure Oro Met. (solo per la Golden), ad
eccezione del bauletto porta oggetti, della scatola filtro, del serbatoio,
del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro
verniciati Bianco Nuovo.
Il telaio della sella e il relativo gancio di bloccaggio sono nero lucido. |
125 SPECIAL |
Azzurro Met. 8061 |
Tutta nello stesso colore Azzurro
Met. ad eccezione del bauletto porta oggetti, della scatola filtro, del
serbatoio, del parafango posteriore, dei coperchio volano, della calotta
cilindro verniciati Bianco Nuovo. Il telaio della sella e il relativo
gancio di bloccaggio sono nero lucido. Il bauletto in plastica, nel caso
fosse montato, deve rimanere nel suo colore naturale. |
150 SX |
Grigio Primavera 8070 Verde Mela
8039 |
Tutta nello stesso colore Grigio
Primavera o Verde Mela ad eccezione del bauletto porta oggetti, della
scatola filtro, dei serbatoio, dei parafango posteriore, del coperchio
volano, della calotta cilindro verniciati Bianco Nuovo. Il telaio sella e
il relativo gancio di bloccaggio sono nero lucido. Il bauletto in
plastica, nel caso fosse montato, deve rimanere nel suo colore
naturale. |
200 SX |
Bianco Nuovo 8059 |
Tutta nello stesso colore ad
eccezione degli ammortizzatori anteriori verniciati alluminio Fiat 690. Il
telaio sella e il relativo gancio di bloccaggio sono nero lucido. Il
bauletto in plastica, nel caso fosse montato, deve rimanere nel suo colore
naturale. |
125-150-200 DL |
Turchese 8016 Biancospino
8082 Ocra 8080 Rosso 8073 |
125 DL:
tutta nello stesso colore Biancospino.
Tutta nello stesso colore Turchese, ad eccezione della scatola
filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano,
della calotta cilindro verniciati Biancospino.
150 DL:
tutta nello stesso colore Biancospino.
Tutta nello stesso colore Rosso, ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio,
del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Biancospino.
200 DL:
tutta nello stesso colore Ocra, ad eccezione della scatola filtro, del
serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta
cilindro verniciati Biancospino.
Vale per tutte le cilindrate: i mozzi ruota, i cerchi, il cavalletto, la forcella anteriore,
sono alluminio Fiat 690.
Solo sulle ultimissime DL 200 sono verniciati grigio chiaro non metallizzato.
Il telaio della sella il relativo gancio di bloccaggio e il
copri-claxon sono nero lucido. Nel caso la griglia posteriore e il
coperchio tappo carburante fossero in plastica, bisogna lasciarli color
nero naturale. |
50 JUNIOR |
Bianco Nuovo 8059 Azzurro Acquam.
8030 Verde Oliva Chiaro ND Verde Oliva Scuro 8078 Verde Mela
8039 |
Prima versione:
tutta nello stesso colore Bianco Nuovo.
Tutta nello stesso colore Verde Oliva Scuro, ad eccezione dei cofani laterali verniciati
Verde Oliva Chiaro. Il telaio sella e il relativo gancio di bloccaggio sono sempre
verniciati nero lucido.
Seconda versione (mod.'66):
tutta nello stesso colore Bianco Nuovo o Azzurro Acquamarina. Il telaio sella e il relativo
gancio di bloccaggio sono verniciati nero lucido.
Seconda versione (mod.'66) ultima produzione:
tutta nello stesso colore Bianco Nuovo o Azzurro Acquamarina o Verde Mela,
ad eccezione dei mozzi ruota, dei cerchi, della forcella anteriore, del coperchio volano,
della calotta cilindro, verniciati alluminio Fiat 690.
Il telaio sella e il relativo gancio di bloccaggio sono verniciati nero lucido.
|
CENTO |
Avorio Chiaro 8054 |
Tutta nello stesso colore Avorio ad
eccezione del telaio sella e relativo gancio di bloccaggio verniciati nero
lucido. |
125 JUNIOR 3m. |
Grigio Met. 8060 Azzurro Met.
8062 |
Tutta nello stesso colore Grigio
Met. o Azzurro Met. ad eccezione del telaio sella e relativo gancio di
bloccaggio verniciati nero lucido. |
125 JUNIOR 4m. |
Azzurro (non disponibile) Bianco
Nuovo 8059 |
Tutta nello stesso colore Azzurro o
Bianco Nuovo, ad eccezione del telaio sella e relativo gancio di bloccaggio,
verniciati nero lucido. |
50 DE LUXE |
Azzurro Acquam. 8030 Verde Mela
8039 Bianco Nuovo 8059 |
Tutta nello stesso colore Azzurro
Acquamarina o Verde Mela o Bianco Nuovo, ad eccezione dei mozzi ruota, dei
cerchioni, della forcella anteriore, del cavalletto, del copri-volano,
della calotta cilindro, verniciati alluminio Fiat 690.
Il telaio sella è verniciato nero lucido. |
50 SPECIAL |
Turchese 8016 Rosso 8073 Ocra
8080 |
Tutta nello stesso colore Turchese o
Rosso o Ocra, ad eccezione dei mozzi ruota, dei cerchi, della forcella
anteriore, del cavalletto, del copri-volano, della calotta cilindro
verniciati alluminio Fiat 690.
Il telaio sella è verniciato nero lucido. |
LUI 50 C-CL |
Arancione 8037 Verde Mela
8039 Turchese 8016 Biancospino 8082 Alluminio Carter
8081 |
50 c:
tutta nello stesso colore Biancospino, ad eccezione dei cerchi ruota, dei mozzi,
del cavalletto, del pedale freno posteriore, verniciati alluminio ruote Fiat 690.
Il coperchio carter motore è verniciato color 8081. Il telaio sella è color nero lucido,
mentre la calotta cilindro è nero opaco.
50 cl:
tutta nello stesso colore Arancione o Verde Mela o Turchese, ad eccezione dei cerchi ruota,
dei mozzi, del cavalletto, del pedale freno posteriore, verniciati alluminio ruote Fiat 690.
Il coperchio carter motore e il manubrio sono verniciati color alluminio 8081.
Il telaio sella è color nero lucido, mentre la calotta cilindro è nero opaco. |
LUI 75 S-SL |
Grigio Met. 8060 Ocra
8080 Alluminio Carter 8081 |
Tutta nello stesso colore Grigio
Met. o Ocra, ad eccezione dei cerchi ruota dei mozzi del cavalletto, del
pedale freno posteriore verniciati alluminio ruote Fiat 690. Il coperchio
carter motore e il manubrio sono verniciati color alluminio 8081. Il
telaio sella è color nero lucido mentre la calotta cilindro, il
portatarga, il fanalino posteriore e le due griglie della marmitta sono
nero opaco. |
48 (ciclomotore) |
Grigio Landa 8041 Rosso Pompei
8045 Grigio Lambro 8034 |
Tutta nello stesso colore Grigio
Landa o Rosso Pompei o Grigio Lambro, ad eccezione dei mozzi ruota e del
telaio sella, verniciati alluminio Fiat 690.
Il carter motore è sempre verniciato alluminio Fiat 690.
Gli ammortizzatori posteriori sono normalmente verniciati nel colore della carrozzeria;
nel caso fossero montati gli ammortizzatori maggiorati in alluminio tipici della seconda
serie, devono essere lucidati e non verniciati.
|