Galleria d'Arte

Carla Bruschi - Esposizione permanente presso La Galleria

L'agricoltore mio padre.jpg (117694 byte)   Il temporale.jpg (116853 byte)

Prima della battaglia.jpg (124172 byte)   Il mio cavaliere.jpg (130078 byte)   Lo schiaffo.jpg (121963 byte)   La mujer de la tienda.jpg (31628 byte)   Carmen.jpg (38192 byte)

Autoritratto.jpg (46255 byte)   L'attesa di Maria Grazia.jpg (65723 byte)  

  Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Antologia della critica d'arte

  • "Ella intende svelare, con sinuoso dinamismo, non solo i segreti delle forme, ma quelli delle più remote qualità dell'essere" (Francesca Giunta).
  • "Carla Bruschi proietta se stessa nelle sontuose immagini femminili, costruite sul ceppo della realtà ma trasfigurate, in obbedienza a criteri di eleganza e di pregnante sensualità" (Mario Monteverdi).
  • "Una pittura vibrante di tremule soavità, racchiusa in una pennellata appena sfumata... che denota personalità e felicità espressiva. C'è sempre nella sua opera un romantico languore che si coglie nella visione compendiaria e motivata, tra sogno e realtà" (Antonino De Bono).
  • "L'unico paesaggio che intende rappresentare fedelmente è quello della sua anima... un'anima sempre pronta alla tempesta. Sempre pronta a dare battaglia" (Virgilio Patarini).

Anno scritto di lei, tra gli altri, i seguenti giornali: Artitalia, Il Cittadino, Il Confronto, Il Corriere della sera, L'eco, Il Giorno, La notte.

 

             


Copyright © 2002 La Galleria. Tutti i diritti riservati. I marchi e i loghi appartengono ai rispettivi autori.
Aggiornato il: 07/03/2002.

      Visitatori n°